Can Yaman, cambio clamoroso di programma: farà coppia con l’attrice italiana

L’attore turco Can Yaman torna sul piccolo schermo con una grandissima novità: questa volta al fianco di un’italiana 

Can Yaman povertà difficoltà economiche
Can Yaman – Fonte: Instagram

Can Yaman è pronto a tornare. Non solo si vocifera di un acquisto di diritti da parte di Mediaset per quanto riguarda la serie esordio turca con cui anni fa Can è entrato nel mondo delle fiction, ma a quanto pare c’è ancora un progetto più grande in vista della nuova stagione autunnale.

Se l’attore è diventato ancora più famoso per via del gossip sulla relazione con la giornalista sportiva italiana Diletta Leotta, a quanto pare le cose adesso stanno prendendo una piega differente. La relazione sembra in crisi ormai da settimane, ma nessuno dei due si è voluto esprimere in merito.

Sui social le ultime foto insieme risalgono alla vacanza in Turchia, dopo la quale la coppia ha preferito passare le vacanze estive in località differenti. Ancora oggi, dopo settimane, nessuna traccia di Can e Diletta insieme. Non ci sono notizie ufficiali ma i fan temono si tratti di una vera e propria crisi.

Potrebbe interessarti anche >>“Ne commetto ogni giorno”: l’ammissione di Rosalinda Cannavò: tutta l’amara verità

Can Yaman sul set italiano, arriva la nuova serie tv su Mediaset

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Se da una parte si parla già di crisi amorosa, dall’altra invece Can Yaman continua la scalata al successo dal punto di vista lavorativo. Un nuovo progetto lo vedrà lavorare al fianco di Francesca Chillemi, diventando protagonista di Viola Come il Mare di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche >>“Diffusori di cancro!”: Daniela Martani nella bufera, questa volta ha superato il limite

Le riprese, spiega il blog di Davide Maggio, inizieranno a settembre e si divideranno tra Roma e Palermo, ma a confermarlo è lo stesso attore attraverso uno scatto pubblicato in queste ore sul suo account IG. La serie tv è una novità per Mediaset, un racconto ispirato al romanzo edito dalla Sellerio Conosci L’Estate? scritto da Simona Tanzini.

L’attore turco avrà un ruolo da protagonista, un salto importante dal momento in cui ha deciso di trasferirsi definitivamente in Italia. Can avrà accantonato l’amore per dedicarsi esclusivamente alla carriera?

Gestione cookie