Ospite a Estate in diretta, Annalisa Minetti racconta il retroscena da sogno e fa emozionare tutti. Quel gesto di Celine Dion..
L’Estate in diretta di Roberta Capua ha regalato un momento davvero emozionante ieri ospitando Annalisa Minetti.
Vediamo insieme cosa è successo.
Su Rai Uno ci fa compagnia per tutto il periodo estivo il nuovo programma Estate in diretta, condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Una nuova scommessa pomeridiana per la Rai che opta per un format di approfondimento di cronaca, ma anche di grandi emozioni con interviste esclusive.
Nel viaggio quotidiano tra fatti di attualità e momenti di leggerezza, la Capua ieri ha intervistato Annalisa Minetti.
La famosa cantante, colpita da una grava malattia agli occhi, esprime come sempre la sua forza e determinazione, un esempio per molte persone con una disabilità che ppuò trasformarsi in un punto di forza.
Il taglio dell’intervista si è fatto molto personale e intimo, quando la Capua ha ricordato i momenti della partecipazione a Miss Italia con Fabrizio Frizzi.
Ma la commozione vera arriva quando viene lanciato il servizio che ricorda l’esibizione del 2017 a Tale e Quale Show.
LEGGI ANCHE>>>Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: in casa Amato scoppierà il finimondo
Annalisa Minetti: “Celine Dion mi ha scritto”
Dopo il servizio con l’esibizione da urlo della Minetti, che imitava Celine Dion, la cantante ha raccontato un retroscena incredibile.
Nella storia di Tale e Quale Show questa performance rimane una delle più emozionanti e la cantante racconta che la stessa Celine Dion ne è rimasta così colpita, tanto da scriverle privatamente.
“Sei stata fantastica” le prime parole della Dion per la Minetti, che racconta il suo stupore.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Guenda Goria, dopo l’attacco a Maria Teresa Ruta: finalmente ce l’ha fatta
Ecco un caso in cui l’imitazione non solo riesce perfettamente, ma viene apprezzata dalla persona imitata. La Minetti racconta anche di essersi fatta tradurre tutto il messaggio in italiano: le parole della Dion di apprezzamento ed elogio sono state un regalo pazzesco e inaspettato.
Questo retroscena non era noto al pubblico e spiazza piacevolmente tutti e chissà se quel contatto tra le due cantanti non possa produrre anche qualche collaborazione futura.