UeD, erano usciti entrambi single: l’estate ha riacceso la passione

L’esperienza a Uomini e Donne sembrava essere stata fallimentare per entrambi ma l’estate è stata complice di un vero ritorno di fiamma. 

UeD legali
Uomini e Donne [Fonte Facebook]
Alcune coppie non erano sopravvissute alla fine del salotto rosa di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ci sono stati casi che si sono trascinati per diverso tempo, come quello tra Jessica e Davide, dove la situazione non è stata delle più semplici.

Altre situazioni, fortunatamente, non sono state così tragiche e, anzi, l’estate ha riacceso la passione tra i due, portandoli ad essere una coppia davvero molto unita. Nonostante questo, però, alcuni hater sui social hanno rivolto loro parole piuttosto dure, insinuando anche che il loro amore non è autentico.

LEGGI ANCHE>> “Ha recitato!”: terremoto a Uomini e Donne, l’accusa è devastante

“Inizio finalmente a star meglio”: l’ex dama ha occhi solo per lui

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli
Elisabetta Simone e Luca Cenerelli [Fonte Instagram]
La fine di Uomini e Donne non è stata delle più semplici per la coppia formata da Elisabetta Simone e Luca Cenerelli e i due avevano chiuso la loro storia. Di recente, però, c’è stato un ritorno di fiamma – forse complice l’estate che regala momenti intensi – e i due ora sembrano più uniti che mai.

Di recente la bella Elisabetta ha anche scritto un posto dedicato a Luca, in cui non solo ammette di stare meglio, ma aggiunge anche un tenero “io e te così”. Nonostante la rottura sia stata difficile, finalmente la Simone inizia a lasciarsi questa storia alle spalle. Non è sempre così facile, però, perché alcuni utenti si sono messi davvero d’impegno.

LEGGI ANCHE>> Belen, messaggio in codice: ma gli indizi fanno sognare i fan

Già da qualche settimana i due sono costretti a sopportare le frecciatine degli utenti, che considerano il loro amore non autentico; non solo, hanno anche iniziato a scommettere che entrambi a Settembre torneranno a Uomini e Donne per cercare l’amore. Elisabetta non ne può più però e di recente ha contrattaccato gli utenti chiedendosi se alle persone piace davvero vivere così.

Gestione cookie