Temptation Island, non era mai successo: Stefano e Federica, dura prova da affrontare

A Temptation Island sta per succedere qualcosa che non era mai capitato prima e Stefano e Federica dovranno affrontare una dura prova…

Federica Stefano
Federica e Stefano di Temptation Island (Instagram)

Stefano Sirena e la tentatrice Federica sono una delle coppie che si sono formate quest’anno a Temptation Island. Anche se ha partecipato al programma con l’ormai ex fidanzata Manuela, Stefano ha deciso di lasciare il villaggio proprio con Federica. Insomma, il loro è stato amore a prima vista. Adesso, però, i due potrebbero presto essere messi a dura prova

LEGGI ANCHE >> Massimo Boldi, a 76 anni è ancora accerchiato: “Donne mature? No…”

Come sappiamo bene, tra Stefano e Federica è scattato fin da subito il colpo di fulmine. La loro chimica e la loro attrazione fisica erano evidenti. Tanto che dopo tante coccole e bei momenti passati insieme, i due volti dello show sui sentimenti hanno continuato a frequentarsi anche dopo la trasmissione. E ora sono una coppia a tutti gli effetti. Tuttavia, una sfida difficile sarebbe dietro l’angolo. Vediamo di cosa si tratta.

Stefano e Federica: ecco cosa sta succedendo

Temptation Island
Alcuni utenti del web hanno espresso la loro opinione su Stefano e Federica (Screenshot Twitter)

Per l’appunto, come la stessa Manuela aveva raccontato a Temptation Island, Stefano la tradì diverse volte. Dunque, in molti pensano che anche a Federica potrebbe capitare la stessa sorte. Alla fine, ‘il lupo perde il pelo, ma non il vizio.’ Infatti, numerosissimi utenti del web hanno le idee chiare. Potrebbe succedere qualcosa che non era mai successo prima nella storia del programma condotto da Filippo Bisciglia…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Gianni Morandi, il confronto è fuori di testa: “Mi copia?!”

Difatti, molti fan dello show pensano che potremmo rivedere di nuovo Stefano e Federica a Temptation Island l’anno prossimo. Sì, perché alcuni telespettatori di Temptation sono convinti che anche Federica scoprirà nuovi tradimenti, ma non riuscirà a voltare pagina. Ovviamente, per il momento sono solo ipotesi e ci auguriamo che il mondo del web si stia sbagliando.

 

Gestione cookie