Claudia Pandolfi qualche anno fa ha confessato in un’intervista che si è sempre sentita un po’ lesbica dentro.
La vita sentimentale dell’attrice Claudia Pandolfi è sempre stata abbastanza movimentata, dal matrimonio lampo alla nascita dei suoi due figli da due padri diversi. Con l’attore e doppiatore Massimiliano Virgili la Pandolfi è stata sposata nel 1999 appena un mese, prima di lasciarlo per il conduttore Andrea Pezzi.
Nel 2006 è diventata madre per la prima volta, mettendo al mondo Gabriele insieme al cantautore Roberto Angelini; anche con lui la storia è finita ed ora è legata dal 2014 al produttore Marco De Angelis da quale nel 2016 ha avuto il secondo figlio, Tito.
Tra le storie serie e i flirt, Claudia Pandolfi si è sempre accompagnata con uomini e si è sempre dichiarata eterosessuale, ma in alcune interviste che ha rilasciato ha fatto curiose rivelazioni riguardo alla propria vita privata e al rapporto con la sessualità.
LEGGI ANCHE >> “Sono film mentali”: Aka7even spezza il sogno dei fan, fake news
Una donna aperta
Ver esta publicación en Instagram
L’aspetto androgino e un po’ maschiaccio di Claudia Pandolfi ha fatto sempre nascere qualche dubbio sulla sua sessualità e lei, pur da donna eterosessuale, non si è mai preclusa la possibilità di conoscersi ed esplorare altre strade. Al settimanale Spy nel 2018 l’attrice ha raccontato con sincerità questo aspetto di se stessa: “Perché piaccio molto agli omosessuali? Perché sono un po’ lesbica dentro. Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità. Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> Costantino Vitagliano, scoppia la passione: lei è un’ex corteggiatrice
D’altronde il primo bacio saffico per Claudia Pandolfi è arrivato proprio sul set per la fiction Le amiche del cuore di Michele Placido; ma oltre ad esperimenti e voglia di divertirsi l’attrice precisa che non c’è mai stato niente di serio con una donna: “Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta. Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità. Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro”, ha raccontato.