Nuovi guai per Meghan Markle ed il Principe Harry: il fratellastro dell’attrice si è lasciato andare a delle clamorose rivelazione su di lei.
La vita lontana da Londra non si è rivelata molto semplice per Meghan Markle ed il Principe Harry: i due hanno deciso prendere le distanze dalla famiglia reale trasferendosi in America. Un gesto che non è bastato a rendere il clima più sereno: in questi mesi alla coppia sono arrivate numerose critiche.
Pochi mesi fa la loro intervista ad Oprah Winfrey aveva scatenato la Royal Family con il Principe Carlo e William profondamente colpiti soprattutto dalle accuse di razzismo. Una situazione che ancora oggi non ha trovato una risoluzione ma che sembra non essere il solo problema dell’ex coppia reale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family nel caos, altro che pace: Meghan l’ha fatta grossa con la Regina
Ai danni, soprattutto di Meghan, sono arrivate in queste ore nuove accuse: questa volta la bomba è stata sganciata dalla sua famiglia di origine. L’ex attrice sono ormai diversi anni che non ha rapporti con il padre, la sorellastra ed il fratellastro. Proprio quest’ultimo si è lasciato andare a nuove e clamorose indiscrezioni pronte a scatenare una nuova polemica.
Meghan Markle, le accuse del fratellastro Thomas
Thomas Markle Jr, fratellastro 55enne dell’ex attrice, sarà nel cast della prossima edizione australiana del Grande Fratello Vip. La notizia del suo coinvolgimento aveva già messo in subbuglio i media che adesso si preparano a nuove scottanti rivelazioni. Un primo assaggio è arrivato già in queste ore dopo che l’emittente, che produce il noto reality, ha deciso di mandare in onda un video dei partecipanti. Nel parlare della sua vita, Thomas ha deciso di fare alcuni riferimenti anche a Meghan ed il Principe Harry.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non è come dicono”;: Luciano Punzo, l’ex tentatore salvato da un caro amico
Nel dettaglio, l’uomo ha definito la sorellastra come una persona superficiale ed ha anche aggiunto alcuni dettagli sul periodo precedente il matrimonio reale. Thomas avrebbe addirittura parlato con Harry mettendolo in guardia sulle intenzioni della Markle: “Gli ho detto: ‘Penso che lei ti rovinerà la vita’. Non è troppo tardi per tornare indietro. Meghan non è la donna giusta. Sta recitando la parte di una principessa come un’attrice al di sotto della media di Hollywood”.
Accuse molto pesanti ai danni dell’ex attrice che adesso si è ritrovata a doversi difendere ancora una volta dalla famiglia. Una situazione di certo non nuova ma sicuramente adesso più difficile: nuovi aggiornamenti saranno possibili nei prossimi mesi quando il noto reality con Thomas entrerà nel vivo.