Luciano Punzo preso di mira ancora una volta, dopo Temptation Island parla un suo amico prendendo le sue difese
Settimane dopo dalla fine di Temptation Island continuano le lamentele sulla coppia più chiacchierata del reality. Luciano e Manuela sono entrati da tempo nel vortice delle critiche da dove, come si sa, è davvero difficile uscire.
Nonostante i ragazzi abbiano raccontato le loro verità di coppia, il pubblico non riesce comunque a credere alle loro parole, anzi. Secondo i telespettatori Luciano starebbe mettendo su una vera e propria commedia per business.
I diretti interessati non sembrano pensarci troppo: continuano a viversi giorno per giorno in giro per l’Italia, godendosi le vacanze estive. Tra le varie accuse, ultimamente avevano iniziato ad insinuare che Luciano in realtà fosse gay, motivo per il quale non avrebbe mai potuto provare realmente attrazione per Manuela. In questo caso però entra in gioco un suo caro amico: sarà lui a rispondere dando spiegazioni sulla realtà dei fatti.
Potrebbe interessarti anche >>Amici 21, l’insegnante svela cosa è successo: un retroscena sorprendente
Luciano Punzo viene difeso dall’amico, smentite le voci che giravano sul suo conto
A dare risposte alle insinuazioni del pubblico è stato proprio Davide Basolo, amico nonché collega di Luciano Punzo. Sono giorni che sul web girava l’indiscrezione sull’orientamento sessuale del tentatore: i telespettatori sostenevano fosse gay, quindi sicuramente non innamorato di Manuela, la donna che ha incontrato nel reality.
Potrebbe interessarti anche >>“Non mi precludo nessuna strada”: Claudia Pandolfi, rivelazioni bollenti
“Premettendo che non ci sia nulla di male visto che ognuno è libero di fare quello che vuole, vi posso assicurare che Luciano non è assolutamente gay“, ha spiegato Davide Basolo sui social.
“Gli articoli che stanno uscendo sono delle grandissime ca***te” ha poi continuato, assicurando i followers sul fatto che Luciano stia veramente vivendo una bellissima storia d’amore.