Filippo Bisciglia, Temptation da record: per lui una proposta clamorosa

Dopo il successo ottenuto a Temptation Island, per Filippo Bisciglia sarebbe arrivata una proposta davvero clamorosa…

Temptation Island
Il conduttore Filippo Bisciglia (Twitter)

Temptation Island continua ad essere il programma più visto in assoluto in estate. Con ben 10 edizioni, lo show sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia domina ogni anno gli ascolti. Inutile dire che gran parte del merito va dato proprio al conduttore. Immaginarsi Temptation senza lui al timone è impossibile. Tanto che stavolta sarebbe arrivata addirittura una proposta incredibile per Filippo.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, non era mai successo: Stefano e Federica, dura prova da affrontare

Innanzitutto, gli elogi a Bisciglia sono arrivati anche dal giornalista di DiPiù Tv, Giancarlo De Andreis. Ma le cose non finiscono qui. Perché il periodo d’oro dell’ex gieffino continua. Infatti, adesso gli sarebbe arrivata anche una splendida proposta lavorativa. Stiamo parlando di un nuovissimo ruolo in tv per Filippo. Insomma, scopriamo insieme di che si tratta.

Filippo Bisciglia: da Temptation Island a…

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia,qualcosa sta bollendo in pentola per lui (Instagram)

Per l’appunto, Filippo potrebbe condurre un nuovo programma in tv. Ma non un programma qualsiasi, bensì un nuovo show prodotto da Maria De Filippi (proprio come Temptation Island). Come sappiamo bene, la Queen Mary crede molto nelle capacità di Bisciglia. Inoltre, dopo aver presentato i palinsesti 2021/22, Mediaset ha svelato che Maria produrrà una nuova trasmissione.

Trasmissione in cui non sarà lei a condurre. Quindi, sembra proprio che il fortunato prescelto sarà Bisciglia. Comunque, al momento sono solo rumors e nulla è stato condannato. Però non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Mara Venier, gaffe ‘olimpica’ della nemica: lei infierisce senza pietà

Perché, nonostante non sia ancora certo che il fidanzato di Pamela Camassa sarà al timone di un nuovo show, siamo certi che tornerà il prossimo anno con i suoi “Ho un video per te” con un’altra edizione di Temptation Island.

 

 

Gestione cookie