Altro giro altra critica per la dama di Uomini e Donne, che quotidianamente lotta contro gli hater che le inviano dei messaggi assurdi.
Sembra proprio che gli utenti social non vogliano smetterla e, anzi, giorno dopo giorno si sprecano le notizie sulle critiche ricevuta dalla dama di Uomini e Donne, colpevole secondo loro di essere troppo brutta e artificiale. Probabilmente rispondere a tono non servirà a placarli, ma alcune delle repliche sono davvero esilaranti e dimostrano quanto carattere abbia la donna.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, dichiarazione da brividi: fiumi di lacrime per l’ex tronista
UeD: continuano le critiche alla dama ma lei ci scherza su
Non si sono mai fermate le critiche ad Ida Platano e, anzi, di giorno in giorno diventano sempre più fantasiose. Così come, del resto, lo sono le sue repliche, che strappano sempre un sorriso a chi, invece, è suo fan. Le ultime novità dagli hater riguardano il suo aspetto fisico, visto che ormai hanno coperto tutto lo spettro delle critiche.
Negli ultimi mesi, infatti, la donna è stata aspramente attaccata per come cresce suo figlio e per il suo lavoro. Come però ha più volte sottolineato, le critiche le scivolano addosso e, anzi, sono un modo per scherzare con il suo pubblico da Instagram.
LEGGI ANCHE>> Ida Platano, arrivano bizzarri messaggi: la proposta è “destabilizzante”
Insomma, più le dicono che è brutta e più lei ci ride sopra, sicuramente alimentando la rabbia degli hater – che si vedono privati del loro presunto potere di ferire. Nelle ultime storie infatti Ida ha prima precisato che viene criticata perché brutta e artificiale e poi ha iniziato a scherzarci su, proprio sulle note di Brutta di Alessandro Canino.
La Platano si è anche presa un momento per giustificarsi spiegando che proprio perché molti la vedono brutta sceglie di curarsi con molta attenzione – placando così le critiche sul suo aspetto artificiale. Fortunatamente non tutti quelli che la seguono hanno in serbo per lei parole dure, ma molti le mostrano anche il più totale sostegno con parole piuttosto dolci.