Amici, sorprendente addio alla danza: sta per tornare in tv

Da Amici arriva un’incredibile novità: una delle ballerine più amate è pronta a tornare in TV in una veste completamente diversa.

Amici 20
La classe di Amici 20 (screenshot Twitter)

Non è inusuale che alcuni volti di Amici si reinventino ad un certo punto e tanti sono gli esempi, soprattutto di ballerini, che hanno preso una strada diversa da quella con cui si sono resi noti ai fan. Da oggi, secondo il settimanale Vero, a questa lista si aggiunge un altro nome, tra i più amati degli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE>> Amici 21, l’insegnante svela cosa è successo: un retroscena sorprendente

Ritorno in tv incredibile: è pronta a cambiare strada

Elena D'amario
Elena D’amario [Fonte Instagram]
Ci sarebbero importantissimi progetti all’orizzonte per Elena D’Amario secondo la rivista Vero, ma niente di inerente alla danza. Sembra infatti che la ballerina sia pronta a tornare in tv con un nuovo sorprendente progetto, una conduzione tv. Siamo, insomma, ben lontani dalla strada iniziata da Elena, prima concorrente del talent di Maria De Filippi e poi ballerina professionista nel programma stesso.

L’ex fidanzata di Alessio La Padula aveva già parlato di nuovi progetti nel corso della sua intervista a La Gazzetta dello Sport, ma si era limitata a parlare di teatro e cinema, niente che lasciasse pensare ad un passo così importante. Le ultime indiscrezioni parlano invece di un programma scritto su misura per la ballerina, di cui dunque dovrebbe essere la conduttrice, ma i dettagli non sono ancora stati diffusi.

LEGGI ANCHE>> Arisa, cosa hai combinato? Retroscena clamoroso sull’esclusione da Amici

Inoltre non è ben chiaro se la ragazza, per questo, dovrà anche lasciare Amici o se sarà in grado di proseguire con l’impegno – comunque piuttosto significativo – nella scuola di Maria De Filippi. Al momento, infatti, la bella Elena ha la bocca cucita e preferisce godersi la vacanza con la famiglia, evitando di pensare ai futuri impegni lavorativi.

Gestione cookie