Ad Amici 21, un insegnante ha finalmente svelato cosa è successo e ha anche raccontato un retroscena clamoroso…
Amici 21 sta finalmente per fare il suo gran ritorno in tv. Saranno tante le novità di quest’anno e nuovi allievi avranno l’onore di entrare nella scuola più famosa della tv. Innanzitutto, il talent show di Maria De Filippi inizierà con largo anticipo e la data dovrebbe essere fissata per il 18 settembre. Inoltre, cambieranno anche gli insegnanti e vedremo la new entry Raimondo Todaro. Adesso, però, un altro insegnante ha rotto il silenzio e ha svelato un retroscena incredibile…
LEGGI ANCHE >> GF Vip 6: pronta a tornare in tv, Signorini ne approfitta
Per l’appunto, Dagospia ha rivelato che tra gli insegnanti di Amici 21 c’è stata una vera e propria rivoluzione. Secondo il portale web, Lorella Cuccarini sarebbe passata da essere maestra di danza a insegnante di canto. Tuttavia, ora ci ha pensato proprio lei a raccontare come stanno realmente le cose. Quindi, vediamo cosa ha dichiarato.
Lorella Cuccarini: ecco cosa ha detto
Lorella Cuccarini ha confermato via Instagram Stories ciò che ha fatto trapelare Dagospia. Vale a dire che nella nuova edizione del programma in questione non sarà più la professoressa di ballo, bensì quella di canto. “Sono onorata di aver ricevuto una proposta simile. Credo che nella storia del programma non sia mai accaduto prima che un docente abbia ricoperto due discipline.” – ha raccontato. Ma non è tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Mercedesz Henger, il rapporto interno è ancora tormentato: “Bisogna procedere piano”
Perché molti utenti di Twitter hanno commentato la vicenda dicendo che secondo loro Lorella non è all’altezza di questo ruolo. “Dopo 15 singoli, 6 album, 2 dischi di platino e 1 d’oro, 5 musical cantati dal vivo e 1 Festival di Sanremo, come cantante penso di poter ricoprire quel ruolo.” – ha prontamente risposto la diretta interessata. Insomma, adesso manca poco e non ci resta che attendere l’inizio della trasmissione.