Una Vita anticipazioni spagnole, la dark lady contro tutti: il paese è devastato

La vendetta della dark lady prima o poi sarebbe arrivata, nelle anticipazioni spagnole di Una Vita Genoveva servirà il conto ai suoi compaesani 

Genoveva
Genoveva (Rtve.es)

Nelle nuove anticipazioni spagnole della soap opera Una Vita accadrà ciò che era prevedibile ormai da tempo: Genoveva si vendicherà e tante persone ci rimetteranno la vita.

Nelle precedenti puntate spagnole Genoveva viene arrestata per l’uccisione di Marcia. Il paese decide di voltarle le spalle: non è stato solo Felipe ad allontanarsi da lei, ma anche tutto il resto del vicinato. Passata qualche notte in carcere, la donna riesce ad uscire grazie all’avvocato Velasco: quest’ultimo avrebbe fatto salire a galla le verità sul passato di Laura costringendola a ritirare la testimonianza.

Felipe non riesce a dimenticare il reato commesso dalla moglie così da ricordarle che si sarebbe vendicato in futuro. Ma così come il marito, anche tutte le altre persone del quartiere decidono di voltarle le spalle. Genoveva, una volta tornata in libertà riesce a seguire i suoi piani, una vendetta da brividi.

Potrebbe interessarti anche >>“Si metteva a piangere”: Tommaso Eletti, rivelazione folle su Temptation Island

Genoveva si vendica, nelle anticipazioni spagnole di Una vita il paese è vittima di una tragedia

Una Vita - Genoveva
Una Vita – Genoveva [Screenshot]
Una volta tornata in libertà Genoveva può attuare i suoi piani. Nelle nuove anticipazioni spagnole della soap opera Una vita la dark lady andrà via dal paese per poi tornare con il suo nuovo compagno. Questo ritorno sarà fatale per il suo vicinato: la donna piazzerà un ordigno nella piazza del paese.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6, un cast da favola: le principesse hanno detto sì

Tanti abitanti perderanno la vita: tra i vari nomi spuntano quelli di Antonio, Carmen e Marcellina. Ramon sarà tra le persone che pagheranno il prezzo maggiore: non solo la morte della seconda moglie ma anche quella del figlio. Le nuove puntate vedranno un Ramon distrutto dal dolore, che una volta andato via dal paese, deciderà di tornare, ma non sarà più lo stesso.

Gestione cookie