Royal Family nel caos, altro che pace: Meghan l’ha fatta grossa con la Regina

Meghan Markle non ne vuole proprio sapere di smorzare le polemiche attorno alla Royal Family, anzi, getta benzina sul fuoco.

Meghan Markle
Meghan Markle [Fonte Instagram]
La bella e astuta Meghan ha scelto la strada della polemica e non intende smettere molto presto. Di recente è arrivata l’accusa di una biografa, Angela Levin, che ha criticato le ultime foto scattate dall’attrice in compagnia di una collega, Melissa McCarthy. Le immagini incriminate fanno riferimento ad una caricatura che la coppia avrebbe fatto ai danni della Royal Family.

LEGGI ANCHE>> Royal Family, derisa la memoria del principe Filippo: utenti inferociti

Angela Levin accusa la Markle di mancare di rispetto alla Corona

Meghan Markle
Meghan Markle [Fonte Instagram]
Meghan Markle ama provocare e questo è chiaro dal giorno dell’intervista ad Oprah che l’ha vista protagonista a fianco di Harry. Di recente però potrebbe aver esagerato ed essersi messa nei guai con tutta la Royal Family. A gridare allo scandalo però non sono stati i reali – che ancora non hanno commentato la questione – ma una biografa ben informata sulla famiglia reale.

Si tratta di Angela Levin, scrittrice piuttosto esperta su tutto ciò che riguarda la corona inglese e, come tale, anche molto attenta a tutto ciò che succede. Il suo sguardo vigile non ha infatti ignorato le ultime immagini che circolano su Meghan Markle, in compagnia della collega Melissa McCarthy.

LEGGI ANCHE>> Royal family, William e Kate con i figli: c’è una cosa che è assolutamente vietata

Le immagini incriminate le ritraggono mentre, secondo la Levin, si fanno beffe della Regina, mostrandosi mentre prendono in tè con abiti molto simili a quelli che indosserebbero a palazzo. Le due avrebbero realizzato un video per il progetto 40×40 e si sono riprese con un cappello floreale e un paio di guanti in tinta con l’abito mentre prendono il tè.

Per Angela Levin questo è sufficiente ad urlare allo scandalo – dando anche dell’irriconoscente alla Duchessa – ma per molti utenti si tratta solo di uno scherzo. Un altro biografo ha infatti ipotizzato che in realtà si tratta di una caricatura – senz’altro obsoleta – degli inglesi in generale e non è un attacco diretto alla Regina Elisabetta II. 

Gestione cookie