“Morgan fa la vittima”: arriva la bomba interna, esplode il caso a Rai 1?

Morgan è sicuramente tra i personaggi più ruvidi del panorama nostrano e non è una novità che attiri critiche come se piovessero.

Morgan
Morgan [Fonte Instagram]
Che Morgan sia un personaggio scomodo è risaputo, soprattutto perché negli anni è riuscito a coprire un po’ tutte le sfere del gossip. Dall’abuso di droga al caso Sanremo, il cantante ha un po’ coperto tutte le possibilità.

Negli anni si è anche reso protagonista dei giornali per i suoi attacchi impietosi alla Rai, colpevole – a suo dire – di avergli messo il bastone tra le ruote in più di un’occasione. Dove sia la verità più profonda pochi lo sanno ma, dati gli ultimi eventi, anche un amato vip si è sentito di dare torto al cantante.

LEGGI ANCHE>> Morgan a Ballando con le Stelle: c’è da preoccuparsi, ironia e timori della collega

“Non aiuta”, commento duro alle parole di Morgan

Morgan
Morgan [Fonte Instagram]
Fin troppo spesso si è parlato di Morgan e delle sue dure critiche alla Rai, che secondo lui avrebbe fatto mobbing ai danni dell’artista. Eppure, dopo tutte queste polemiche, ha accettato di buon grado di entrare nel cast di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in onda proprio su Rai 1.

Alcuni fan del programma hanno notato quella che secondo loro è un’incoerenza bella e buona e hanno espresso le loro perplessità ad Alessandro Cecchi Paone grazie alla sua rubrica su Nuovo TV. Il giornalista non si è sentito di dar loro torto e, anzi, ha ammesso che Morgan ha prima fatto la vittima – atteggiamento che non è mai d’aiuto per Alessandro – e poi ha invece accettato di entrare nel programma.

LEGGI ANCHE>> “Volta gabbana”: Ballando con le stelle, che batosta per Milly Carlucci

Ma non finisce qui, perché Cecchi Paone sottolinea anche che è assurdo accusare di mobbing la stessa rete che ha consentito a Morgan di fare ammenda per il suo abuso di droghe. Tempo fa, infatti, il programma Porta a Porta permise al cantante di andare in trasmissione e parlare della sua dipendenza, dimostrando un atteggiamento davvero tollerante. L’immagine di una rete che aiuta in questo modo l’artista in effetti cozza non poco con quella descritta da Morgan di tiranna che lo ostacola. Così come lo ha notato il giornalista, non è passato inosservato nemmeno ai fan, ma ad oggi il cantante ha evitato di replicare.

Gestione cookie