Miriam Leone, prossima alle nozze: sarà daccapo una bufala?

Che finalmente Miriam Leone abbia deciso di convolare a nozze? Lo scorso anno si diceva lo stesso, ma questa volta è quasi confermato.

Miriam Leone matrimonio nozze Paolo Carullo
Paolo Carullo – Fonte: Screenshot

Miriam Leone è una di quelle Miss Italia per cui il concorso di bellezza è stato davvero un trampolino di lancio per una carriera nel mondo dello spettaccolo; un caso sempre più raro. La bella siciliana ha spopolato a Salsomaggiore nel 2008 ed oggi, dopo varie esperienze anche come conduttrice, è una delle attrici più amate di cinema e tv.

La Leone è sempre molto impegnata con vari progetti lavorativi, ma quello che sta vivendo adesso è sicuramente per lei un periodo magico. Miriam infatti, non solo è stata scelta come protagonista femminile del film Diabolik che uscirà il prossimo dicembre, ma ha anche importanti novità in ambito sentimentale.

Da sempre molto riservata riguardo alla propria vita privata, Miriam Leone è fidanzata da qualche anno con Paolo Carullo e pare che si senta profumo di fiori d’arancio, ma vediamo chi è il misterioso compagno della ex Miss Italia.

LEGGI ANCHE >> Gemma Galgani, ci ricasca ancora: Tina è in agguato

Matrimonio in arrivo

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por miriam leone (@mirimeo)

Sulle sue relazioni precedenti si sa poco e niente, se non che Miriam ha avuto una storia con Boosta dei Subsonica e forse un flirt con Matteo Martari. Ma da circa due anni la Leone sta insieme e Paolo Carullo, siciliano come lei, laureato in Economia e Finanza, manager, performer e musicista di mestiere. Con lui le cose stanno andando benissimo e i gossip già l’anno scorso parlavano per la coppia di un matrimonio che non è mai avvenuto.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il gossip è esplosivo, Fariba prova a salvare tutto

La Leone si era ritrovata a dover smentire, circa un anno fa, i rumors sulle sue nozze, non solo pubblicamente, ma anche di fronte alla sua famiglia: “L’ho letto e ho smentito. E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”, aveva raccontato in un’intervista per Gente.

Oggi per Miriam e Paolo si torna a parlare di un matrimonio imminente; secondo  il giornalista rosa Santo Pirrotta si terrà, covid permettendo, il prossimo settembre. La storia sembra certa questa volta. D’altronde lo scorso anno Miriam aveva smentito la notizia facendo riferimento al suo anello assente, ma forse adesso qualcosa è apparso al suo anulare sinistro. Che sia la volta buona?

Gestione cookie