Giulia Stabile, dedica commovente di un ammiratore: parole da pelle d’oca

In queste ore Giulia Stabile ricondivide una dedica speciale scritta da un fan su Instagram, con bellissime parole che arrivano al cuore.

Giulia Stabile (screenshot Instagram)

La dolce Giulia Stabile – vincitrice dell’ultima edizione di Amici – talent di Maria De Filippi – è in queste ore protagonista dei social grazie ad un dedica più che speciale arrivata da un fan e condivisa nelle sue storie Instagram. La ragazza ha infatti voluto dare risalto alle commuoventi parole di un utente che le ha parlato delle sue difficoltà e di come sia riuscito a superare il momento.

LEGGI ANCHE>> “Giovane e inesperta”: critiche a Giulia Stabile di Amici, a difenderla ci pensa un big

Un punto di riferimento: la bellissima dedica a Giulia di un fan

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

Tra i punti di riferimento dei più giovani c’è senz’altro Giulia Stabile, che con la sua sensibilità e spontaneità è riuscita a conquistare tutto il pubblico di Amici 2020. La ragazza infatti è tra i personaggi meno costruiti, e anzi autentici, degli ultimi tempi e in molti amano ispirarsi a lei.

LEGGI ANCHE >> Giulia Stabile promossa, da Amici a inviata speciale: la manda Maria

Spesso, infatti, la ragazza ricondivide i video che i fan – spesso molto giovani – le mandano e lo fa sempre con parole molto dolci. Oggi però si è fermata un momento per mostrare a tutti i suoi follower un contenuto decisamente diverso, la dedica di una fan che le ha confessato di essere uscita da un periodo terribile grazie a lei.

“E’ grazie a Giulia se oggi riesco a ridere. Prima ero malinconica perché tutti ridevano di me. Un giorno ho visto Giulia in tv ed è stata un’emozione unica ascoltare il supporto di qualcuno che dice di essere sempre noi stessi e non vergognarci. Grazie, è grazie a te se ora ho la mia risata”.

Screenshot Storia Giulia Stabile
Screenshot Storia Giulia Stabile [Fonte Instagram]
Sono parole bellissime che ancora una volta mostrano quanto sia importante per i più giovani avere modelli di riferimento genuini come la bella Giulia e come, grazie a questi, sia possibile risollevarsi da momenti terribili.

 

Gestione cookie