La vacanza di Enrica Bonaccorti è stata rovinata ancora prima di iniziare da un incidente domestico.
Enrica Bonaccorti ha 71 anni ed è ancora bellissima ed in splendida forma, sia fisicamente che mentalmente, infatti è sempre stata dotata di un’ironia pungente ed di un’ energia contagiosa che non sono mai venute meno. Purtroppo però ultimamente è incappata in un piccolo problema di salute.
La Bonaccorti nelle scorse settimane ha raccontato sui social ai suoi fan la brutta disavventura con la quale è iniziato il suo periodo di vacanze; la conduttrice era appena arrivata in Toscana per trascorrere un po’ di tempo in relax quando è stata vittima di un incidente.
Sicuramente Enrica non scorderà tanto facilmente questo soggiorno e i motivi li ha spiegati in un’intervista per la trasmissione Dedicato di cui è stata ospite negli scorsi giorni. Vediamo cosa le è capitato.
LEGGI ANCHE >> Raul Bova, relazione sentimentale a rischio: lui rompe il silenzio
Con un post pubblicato su Instagram la Bonaccorti si è mostrata con un braccio ingessato e ha raccontato ai suoi fan cosa le è accaduto. Sembra che appena iniziata la vacanza la conduttrice sia caduta dalle scale fratturandosi un polso e che abbia poi passato tutta la notte al pronto soccorso: “Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino all 4.30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso. Il dramma è che è il polso destro, io con la mano sinistra ho problemi anche a suonare un citofono!”, ha scritto.
LEGGI ANCHE >> Can Yaman, terremoto dalla Turchia: “Tradimento in hotel”
A distanza di qualche settimana, Enrica Bonaccorti è stata ospite di Dedicato e qui ha spiegato meglio la dinamica dell’incidente nella sua casa all’Argentario; la conduttrice ha parlato anche delle difficoltà che sta incontrando mentre si trova in convalescenza e dell’aiuto che le sta dando soprattutto sua figlia: “Ero nella mia casa all’Argentario, non ho visto tre gradini e sono caduta. Ho visto il braccio andare da una altra parte, la mano dall’altra e ho sentito anche crac. Purtroppo è il destro e non riesco a fare nulla, mia figlia mi sta aiutando tanto. Mi mettono il reggiseno, mi allacciano le scarpe…”, ha spiegato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…