La vacanza di Enrica Bonaccorti è stata rovinata ancora prima di iniziare da un incidente domestico.
Enrica Bonaccorti ha 71 anni ed è ancora bellissima ed in splendida forma, sia fisicamente che mentalmente, infatti è sempre stata dotata di un’ironia pungente ed di un’ energia contagiosa che non sono mai venute meno. Purtroppo però ultimamente è incappata in un piccolo problema di salute.
La Bonaccorti nelle scorse settimane ha raccontato sui social ai suoi fan la brutta disavventura con la quale è iniziato il suo periodo di vacanze; la conduttrice era appena arrivata in Toscana per trascorrere un po’ di tempo in relax quando è stata vittima di un incidente.
Sicuramente Enrica non scorderà tanto facilmente questo soggiorno e i motivi li ha spiegati in un’intervista per la trasmissione Dedicato di cui è stata ospite negli scorsi giorni. Vediamo cosa le è capitato.
LEGGI ANCHE >> Raul Bova, relazione sentimentale a rischio: lui rompe il silenzio
L’incidente
Ver esta publicación en Instagram
Con un post pubblicato su Instagram la Bonaccorti si è mostrata con un braccio ingessato e ha raccontato ai suoi fan cosa le è accaduto. Sembra che appena iniziata la vacanza la conduttrice sia caduta dalle scale fratturandosi un polso e che abbia poi passato tutta la notte al pronto soccorso: “Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino all 4.30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso. Il dramma è che è il polso destro, io con la mano sinistra ho problemi anche a suonare un citofono!”, ha scritto.
LEGGI ANCHE >> Can Yaman, terremoto dalla Turchia: “Tradimento in hotel”
A distanza di qualche settimana, Enrica Bonaccorti è stata ospite di Dedicato e qui ha spiegato meglio la dinamica dell’incidente nella sua casa all’Argentario; la conduttrice ha parlato anche delle difficoltà che sta incontrando mentre si trova in convalescenza e dell’aiuto che le sta dando soprattutto sua figlia: “Ero nella mia casa all’Argentario, non ho visto tre gradini e sono caduta. Ho visto il braccio andare da una altra parte, la mano dall’altra e ho sentito anche crac. Purtroppo è il destro e non riesco a fare nulla, mia figlia mi sta aiutando tanto. Mi mettono il reggiseno, mi allacciano le scarpe…”, ha spiegato.