Nelle anticipazioni americane di Beautiful si vedrà la fine di una contesa che dura ormai da anni, i fan stenteranno a crederci
Clamore per le ultime anticipazioni di Beautiful in arrivo dall’America. Lo storico triangolo amoroso che ha intrattenuto i telespettatori per un anno intero verrà segnato da una svolta.
Liam, Hope e Steffy arriveranno al capolinea perché la figlia di Ridge riuscirà a togliersi dalla testa il nome dello Spencer che le aveva rubato il cuore.
Nelle puntate precedenti, che ormai arriveranno anche in Italia, la ragazza si era lasciata andare con il medico tanto da innamorarsi di lui. Quando poi è rimasta incinta, è stata la vittima dello scandalo: Vinny ha falsato il test di paternità facendo credere a tutti che il bambino fosse di Liam, in modo tale da riuscire a riavvicinare Thomas ad Hope.
La coppia decise di arrivare al matrimonio per costruire un futuro roseo al piccolo Hayes. I conti a questo punto si chiuderanno perché Steffy deciderà di chiarire le discussioni rimaste in sospeso con Hope. Ciò che sconvolgerà i telespettatori sarà la richiesta che Steffy farà alla sua rivale: un colpo di scena finale che nessuno si sarebbe aspettato, ma vediamo nello specifico cosa succederà.
Potrebbe interessarti anche >>“Meritiamo rispetto”: UeD, l’ex corteggiatrice dà una lezione agli hater
Steffy lancia bandiera bianca alla rivale, nelle anticipazioni americane di Beautiful arriva la contesa finale
Steffy, nelle ultime anticipazioni americane della soap opera in onda su Canale 5, sta per convolare a nozze. Hope sarà invitata al matrimonio ma non solo, la figlia di Ridge inviterà anche Liam e chiederà alla sua rivale di farle da damigella d’onore.
Potrebbe interessarti anche >>Miriam Leone, prossima alle nozze: sarà daccapo una bufala?
Hope a sua volta rimarrà spiazzata ma una volta ricevuta la richiesta accetterà emozionata con gran piacere. Le tensioni svaniranno e il triangolo amoroso creatosi nel tempo andrà a sfumare, lasciando le due donne libere di viversi la nuova vita con i corrispettivi compagni.