Una Vita anticipazioni: decisione critica, Felipe nel mirino

Felipe prenderà una decisione all’improvviso molto importante e sarà assediato. Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita.

Una Vita, quartiere strada
Una Vita, quartiere di Acacias (Rtve.es screenshot)

Continuano le vicende intricate di Una Vita e gira tutto attorno all’efferato omicidio di Marcia. Felipe prenderà una decisione cretica.

Le anticipazioni di oggi 6 agosto ci rivelano che Lolita e Carmen si lamenteranno parecchio del maschilismo di Ramon e Antonito e si inventeranno un escomatage per risolvere questa situazione.

Al ristorante Nuevo Siglo arriva un po’di tensione: l’arrivo di Marcos, vecchio amico di Felicia, all’inizio le farà molto piacere, poi le cose cambieranno repentinamente. Infatti il suo amico le confiderà di volere stabilirsi ad Acacias e la ristoratrice sarà molto a disagio.

Cinta sta simpatizzando con il suo fratellastro Julio, vuole conoscere e recuperare il tempo perduto, tuttavia Emilio si sentirà trascurato e si sfogherà con l’amico Liberto chiedendogli un consiglio.

In carcere, il commissario Mendes interroga Cesareo, che è stato appena arrestato per l’omicidio di Marcia e grida invano la sua innocenza.

Ad un certo punto però Mendes sarà spiazzato, perché Cesareo molto spontaneamente gli dichiarerà che non è convinto della colpevolezza di Santiago, questo insinuerà parecchi dubbi nel commissario, che tornerà alla sua ipotesi originale: è Genoveva la colpevole.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, la disavventura è scottante: “Non ci credo”

Una Vita: Felipe difende Cesareo

Cesareo Una Vita
Cesareo (Screenshot Mediasetplay)

Il commissario Mendes aveva già messo al corrente Felipe delle sue ipotesi contro la moglie e l’avvocato prenderà una decisione incredibile.

Sarà lui a difendere Cesareo dall’accusa di omicidio, convinto anch’esso della sua innocenza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip 6: l’attrice fa sul serio, concorrente bomba in arrivo

Questa scelta scatenerà le ire di Genoveva, che nel frattempo si trova a casa e Laura, la sua domestica, la informerà dell’arresto di Cesareo.

La Salmeron che davanti alla cameriera farà finta di nulla, si sentirà parecchio sollevata nel sentire la notizia. Forse i sospetti su di lei finalmente decadranno, peccato però che il marito invece stia mettendo insieme i pezzi di un puzzle intricatissimo.

Mendes e Alvarez Hermoso cercheranno le prove della colpevolezza di Genoveva, anche se Felipe sarà nel mirino della moglie che lo minaccerà nuovamente.

 

 

Gestione cookie