Stefano De Martino, indiscrezione bollente: estate movimentata per lo scapolo d’oro

È spuntato fuori un retroscena bollente che riguarda Stefano De Martino e la sua estate è davvero movimentata…

Stefano De Martino
Il ballerino e conduttore Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino continua a essere uno dei personaggi più chiacchierati del momento dato che è continuamente al centro del gossip. Da quando è finita la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, il cuore del ballerino non è praticamente più tornato a battere per un’altra. Certo che in questi mesi sono stati numerosissimi i flirt che gli sono stati attribuiti. Tuttavia, il conduttore di Stasera tutto è possibile non ha mai né confermato né smentito nulla.  Insomma, Stefano ha scelto la strada della riservatezza. Stavolta, però, è stata finalmente svelata la verità sulla sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE >> Fiorello non sarà a Sanremo 2022? Al suo posto un nome clamoroso

Per l’appunto, a fare un po’ di chiarezza sulla vita amorosa dell’ex marito di Belen, è stato il gossipparo Alessandro Rosica. L’investigatoresocial ha raccontato proprio sui social che l’estate dell’ex allievo di Amici è tutt’altro che piatta. Anzi, il sexy volto di Rai Due  sta passando delle vacanze davvero bollenti. Vediamo cosa ha detto più nel dettaglio.

Stefano De Martino: una vera e propria estate hot

Stefano De Martino
Stefano De Martino, la verità sulla sua vita amorosa (Instagram)

Difatti, l’esperto di gossip ha dichiarato che De Martino se la sta passando alla grande. “Si diverte, si diverte. Comunque non fa nulla di male, è single.” – ha perciò detto. Insomma, in attesa di trovare la sua dolce metà, pare proprio che Stefano si stia godendo la libertà. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Belen Rodriguez asfaltata, accusa pesantissima dopo il parto: “Incapace”

Perché, oltre a ciò, Rosica ha aggiunto altri particolari sulle avventure amorose di De Martino. Quanto all’identità delle ragazze non sappiamo molto. “Si tratta di ragazzette giovani, belle e in carriera.” – ha dichiarato Alessandro, senza fare nomi. Chissà chi sono le fortunate. Non ci resta che attendere ulteriori novità.

Gestione cookie