Raul Bova, relazione sentimentale a rischio: lui rompe il silenzio

L’attore italiano Raul Bova ha scelto di rompere il silenzio e rivelare come stanno le cose con la sua compagna Rocio Munoz Morales.

L’attore Raul Bova (GettyImages)

La vita sentimentale dell’attore Raul Bova è sempre stata movimentata anche se al suo fianco ci sono state effettivamente solo due donne. Prima il matrimonio con Chiara Giordano, da cui ha avuto i suoi primi due figli, poi la separazione e la reazione con Rocio Munoz Morales.

La modella ed ex ballerina spagnola è attualmente la sua compagna di vita ed i due hanno avuto già due bambine. Come ogni rapporto anche questo deve però fare i conti con alcuni momenti complicati che continuano a mettere a dura prova il loro amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, fissato il clamoroso incontro: Jessica e Alessandro, alta tensione

Nelle scorse settimane si è parlato di una vera e propria crisi tra i due che sembrerebbero essere stati anche molti vicini alla separazione. In queste ore, proprio Raul Bova ha però scelto di rompere il silenzio e di rivelare come stanno adesso le cose tra di loro.

Raul Bova, il rapporto con Rocio: tutta la verità

Raul Bova e Rocio Munoz Morales (GettyImages)

In queste ore, l’attore ha scelto di rivelare alcuni dettagli della sua vita privata e professionale nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Gente. Raul Bova ha chiarito come stanno oggi le cose con la sua attuale compagna: “Rocio è la mia compagna guerriera, al fianco della quale ho combattuto per anni. La complicità e il sorriso ci hanno fatto superare le difficoltà più dure”.

Quindi la loro, come tutte le relazioni sentimentali, si è ritrovata a dover far fronte ad alcuni importanti ostacoli: problemi egregiamente superati grazie al loro amore ed alla loro capacità di restare uniti. Le sue parole sembrano quindi smentire ogni presunta voce di crisi e di separazione imminente: la loro vita sentimentale prosegue a gonfie vele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fiorello non sarà a Sanremo 2022? Al suo posto un nome clamoroso

Una situazione, quella privata, che cammina quindi di pari passo con la sua esperienza professionale: in questi mesi per il noto attore italiano sono arrivati grandi successi. Dalla fiction Mediaset Buongiorno Mamma, al documentario Ultima Gara, fino alla nuova esperienza nella prossima stagione della fiction, promossa dalla Rai, Don Matteo 13 in cui farà il suo speciale esordio.

Gestione cookie