“Paure e dispiaceri”: Ilary Blasi, la verità sullo stop alla sua carriera

Per alcuni anni Ilary Blasi non si è più vista in televisione; oggi ha svelato il vero motivo.

Ilary Blasi Francesco Totti pausa carriera
Ilary Blasi e Francesco Totti con i loro tre figli – Fonte: Instagram

Dopo una lunga stagione lavorativa alla conduzione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi si gode il meritato riposo al mare insieme a suo marito Francesco Totti e ai tre figli, prima di ricominciare carichissima a settembre. La prossima stagione televisiva regalerà alla conduttrice una nuova sfida professionale, infatti le verrà affidato un programma inedito, Star in the Star.

Se oggi la Blasi è una presenza quasi costante in televisione, dobbiamo ricordare che non è sempre stato così. Per alcuni anni Ilary si è concessa una pausa e si è tenuta lontana dal mondo dello spettacolo, per supportare suo marito in un momento particolare della sua vita.

LEGGI ANCHE >> “Mi offrirono cifre da capogiro”: Orietta Berti, la proposta hot

Un momento difficile

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati dal 2005 e sono una delle coppie più longeve ed amate dello spettacolo italiano; i due hanno un rapporto bellissimo, fatto di ironia, complicità e supporto reciproco. Nonostante tre figli e il fatto che il lavoro per la Blasi non fosse una necessità però, lei non ha mai preso in considerazione l’idea di smettere di lavorare ed essere nella vita solo “la madre e la moglie di”. “Con Francesco ho subito messo in chiaro che non avrei fatto solo la moglie e la mamma. E se volevo una carriera in tv, dove lavoravo già da ragazzina, non era per la fama. Il mio obiettivo principale era essere indipendente”, ha spiegato Ilary in un’intervista per la rivista F.

LEGGI ANCHE >> “Lei è un dono”: Simona Ventura, la scelta che le ha cambiato la vita

Ma quando sul finire del 2017 il calciatore della Roma si è ritirato dal mondo calcistico, per Ilary è stato naturale appoggiare suo marito in un momento così complicato. Per Francesco infatti, dopo anni di impegni sportivi, sfide e determinazione, appendere gli scarpini al chiodo non è stato semplice e ha avuto bisogno della presenza della sua compagna di vita.

“Smettere di giocare non è facile per un calciatore e sicuramente su Francesco hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dispiaceri. Abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute, bisognava metabolizzare il momento e superarlo. Io ho deciso di non lavorare per due anni, ho lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip, ma penso sia normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisca. Questo ci hanno insegnato i nostri genitori e questo io e Francesco cerchiamo di trasmettere ai figli”, ha raccontato.

Gestione cookie