Brutta delusione per i Maneskin: la reazione è stata davvero inaspettata e la bocciatura è veramente clamorosa…
Il 2021 è stato senza alcun dubbio l’anno dei Maneskin. Dopo aver vinto al Festival di Sanremo con la loro Zitti e Buoni, i quattro ragazzi hanno conquistato anche il pubblico internazionale, grazie alla vittoria all’Eurovision. Da quel momento, il loro successo è arrivato alle stelle e i fan di tutto il mondo li amano. Per non parlare dei tanti artisti importanti che hanno speso belle parole nei loro confronti. Prima fra tutti Miley Cyrus. Ma, non solo…
LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il gossip è esplosivo, Fariba prova a salvare tutto
Per l’appunto, pochi giorni fa un video postato su Instagram dalla band ha fatto sognare i fan. Sì, perché nella clip in questione è apparso l’artista Iggy Pop, il quale ha salutato i membri del gruppo musicale. Inoltre, stanotte è uscita la versione di I wanna be your slave, proprio in collaborazione con la leggendaria star degli Stooges. Tuttavia, è anche arrivata una brutta delusione per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.
Maneskin: ecco cosa è successo
Come sappiamo bene, questo featuring rappresenta un traguardo importante per i Maneskin. La carriera di Iggy Pop è stata costellata da un successo dietro l’altro ed è un punto di riferimento per i quattro artisti. Quindi, a mezzanotte in punto è uscita la nuova versione. Però, i fan hanno reagito in modo inaspettato. Vediamo perché.
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, il video su YouTube è stato intasato di commenti da parte di fan che non sono rimasti molto soddisfatti. “Preferisco la versione originale” – scrivono alcuni utenti. Poi c’è anche chi crede che, nonostante la versione in questione sia peggio dell’originale, si tratta della realizzazione di un sogno: “Personalmente preferisco l’originale, però è incredibile che una rock band italiana sia arrivata così in alto da fare un ft con una leggenda come Iggy.” Comunque, la maggior parte dei commenti sono complimenti da parte di persone da tutto il mondo. Insomma, ancora una volta i Maneskin hanno fatto centro.