Quando ha incontrato il suo Carlo Beretta, Giulia ha saputo subito di aver trovato un ragazzo speciale.
In questo momento Giulia De Lellis si trova in Spagna, per la precisione a Gran Canaria, impegnata con la sua nuova avventura professionale, Love Island. Per lei si tratta di un momento d’oro della sua carriera dato che si sta mettendo per la prima volta alla prova come conduttrice.
Ovviamente però sente la mancanza dei propri affetti e soprattutto del fidanzato Carlo Beretta da cui non era mai stata così tanto tempo lontana. I due piccioncini sono stati paparazzati insieme per la pima volta a settembre, ma la foto ufficiale è arrivata per la cena di natale questo dicembre.
In un’intervista per Novella 2000, Giulia ha parlato di questo nuovo amore così speciale e di cosa differenzi Carlo da tutti i suoi ex fidanzati con cui le cose alla fine non hanno funzionato. Ricordiamo tra l’altro che Beretta è un grande amico dell’ex storico della De Lellis, Damante.
LEGGI ANCHE >> Un passo dal cielo 7, la gioia immensa di Carolina: “Tocco il cielo con un dito”
Un uomo speciale
Ver esta publicación en Instagram
Giulia ha prima di tutto parlato di come ha vissuto questa inedita situazione di distanza dal suo fidanzato: “I primi giorni ho scelto io di rimanere da sola. Ho bisogno di essere concentrata su quello che sto facendo e di confrontarmi constantemente con gli autori. Appena possibile cercherò di capire se qualcuno può venire a trovarmi, restrizioni covid permettendo. È la prima volta che sono veramente lontana così tanto tempo dal mio fidanzato e ovviamente mi mancherà più di tutti. Spero che possa venire”.
LEGGI ANCHE >> Francesco Totti, chi l’avrebbe mai detto: gli hanno cambiato la vita
La De Lellis dunque è stata finalmente raggiunta dal suo amore con cui si sta godendo momenti romantici, nonostante gli impegni lavorativi. Con lui Giulia sembra aver trovato la serenità e potrebbe anche essere quello giusto per progettare finalmente un futuro insieme. Su di lui ha raccontato: “Non mi era mai capitato di frequentare uno come lui; è un ragazzo senza età. Molto profondo, interessante, sensibile. Quando penso a lui la prima cosa che mi viene in mente è che è un ragazzo d’altri tempi. Più unico che raro”.