Georgina Rodriguez, ciak si gira: lei e Cristiano Ronaldo non avranno più segreti

Nuovo progetto lavorativo per la modella argentina Georgina Rodriguez che rischia di coinvolgere anche Cristiano Ronaldo: tutti i dettagli. 

La modella Georgina Rodriguez (GettyImages)

La vita della modella Georgina Rodriguez, compagna dell’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, non è sempre stata semplice. Prima il lavoro come commessa nella città di Madrid, poi i primi passi nella moda ed infine la maternità.

Momenti salienti della sua vita e della sua esperienza: dettagli che hanno formato il suo carattere ed il suo modo di guardare la vita. Ma soprattutto attimi che rendono la sua vita movimentata e ricca di colpi di scena. Per questo motivo, la sua esperienza sarà raccontata da Netflix.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Costantino Vitagliano, scoppia la passione: lei è un’ex corteggiatrice

L’annuncio di una collaborazione è arrivato già nel mese di aprile quando il noto colosso dello streaming ha confermato il nuovo progetto. Oggi la conferma anche da parte della diretta interessata che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha rivelato il via alle riprese.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, il nuovo progetto

Georgina Rodriguez su Instagram (screenshot)

Con una foto pubblicata sul proprio profilo social, la modella ha annunciato il via alle riprese di Soy Georgina, un documentario tutto incentrato sulla sua vita. Saranno messi in evidenza i momenti fondamentali della sua esperienza, non solo per quel che riguarda il punto di vista professionale. Questo nuovo progetto prevede infatti anche un focus sulla sua vita sentimentale.

Inevitabile quindi coinvolgere anche il suo attuale compagno Cristiano Ronaldo, da cui ha avuto la sua prima figlia nel 2017. Saranno messi in evidenza quelli che sono i dettagli della loro vita familiare insieme, della loro quotidianità che, come tutte le coppie, è fatta di alti e bassi. Questi ultimi sono impossibili da evitare vista anche l’esposizione mediatica della coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman, terremoto dalla Turchia: “Tradimento in hotel”

Essendo le riprese cominciate solo adesso, con ogni probabilità il prodotto Netflix sarà disponibile solo nel prossimo anno. Tutte le ipotesi sembrerebbero essere ancora al vaglio della produzione ed una decisione ufficiale potrebbe arrivare solo nella prossima settimana. Sarà interessante capire quali sono i segreti dietro la sua vita e quella del campione di calcio Cristiano Ronaldo.

Infine, sarà importante capire anche gli effetti di questo format sulla loro vita pubblica e la reazione degli stessi tifosi bianconeri quando tutti i segreti del loro campione saranno rivelati. Un interesse che, si evince dai primi commenti social, già adesso è particolarmente alto.

Gestione cookie