Da qualche settimana Gemma Galgani è scomparsa dai social e le indiscrezioni parlano ancora di una sua mossa azzardata.
All’inizio dell’estate Gemma Galgani aveva intrattenuto i propri fan con molte storie e qualche post su Instagram; da qualche settimana, invece, è diventata più evasiva e abbondano altri tipi di contenuti. Anche negli ultimi video pubblicati non si mostra mai bene e in primo piano.
In molti hanno pensato che la piccola sparizione sia dovuta a qualche novità a Uomini e Donne – di cui è protagonista ormai da diverso tempo – ma sembra che la causa sia invece un’altra. La donna, anche in passato, ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica e al momento corrono voci proprio di un possibile ritocchino per la dama del trono over.
LEGGI ANCHE>> “Adesso esagera”: attacco a Gemma Galgani, contro di lei un affondo impietoso
Gemma ricorre al bisturi: cosa dirà Tina?
Sembra, insomma, che nelle ultime settimane Gemma Galgani si sia data alla macchia sui social per evitare possibili critiche dagli utenti dei social – sempre pronti ad affilare le unghie. Corre voce, infatti, che la sua prolungata assenza sia dovuta ad un piccolo ritocchino di chirurgia plastica, di cui la donna ha già approfittato in passato.
Nel parterre di Uomini e Donne tutti sono a conoscenza del fatto che Gemma ha ricostruito i denti – adesso assolutamente perfetti; questa volta ha mirato a ben altro, un intervento di rinoplastica per aggiustare il naso. Non è certo se l’intervento sia avvenuto né come sia andato, proprio dal momento che la donna ha evitato di inquadrarsi troppo da vicino negli ultimi contenuti condivisi.
LEGGI ANCHE>> Gemma Galgani, vogliono metterla in un angolo: sarà un UeD infuocato
Senz’altro però è una giustificazione che quadra a pennello con i suoi movimenti social più recenti. Gemma, però, dovrebbe ricordare che nascondersi non serve a nulla perché Settembre è alle porte e Uomini e Donne sta per tornare. già da tempo è stata confermata nel programma e ad attenderla c’è Tina Cipollari, che non perde occasione per criticare la donna a prescindere da quello che dice o fa. Se Gemma dovesse tornare con un naso nuovo, l’opinionista non perderebbe tempo, lanciandosi in nuove fantasiose critiche.