Fiorello non sarà a Sanremo 2022? Al suo posto un nome clamoroso

E’ ufficiale: Amadeus condurrà per la terza volta Sanremo e il web esplode sui toto nomi di chi sarà al suo fianco. Spunta un conduttore bomba molto noto..

Teatro Ariston
Teatro Ariston di Sanremo (Screenshot web)

Ormai il Teatro Ariston è casa sua. Nelle ultime ore è arrivata la notizia ufficiale da parte dell’ufficio stampa Rai che conferma la conduzione di Amadeus a Sanremo 2022.

Si tratta della terza edizione di seguito, alla quale farà da padrone e da direttore artistico.

Classe 1962, Amadeus ha iniziato la sua gavetta, come molti altri, dalla radio nel magico mondo dei disk jockey. Forse nemmeno lui avrebbe mai immaginato una carriera così luminosa e si sa che il traguardo di Sanremo, è meta ambita da tutti i conduttori italiani.

Lui lo farà per la terza volta, ma con l’entusiasmo di un debutto. Dopo l’edizione appena passata accanto a Fiorello, senza pubblico e in piena pandemia, Amadeus promette il festival della rinascita.

C’è grande attesa di conoscere i dettagli del Festival della canzone italiana giunto alla sua settantaduesima edizione, ma sempre rinnovato e reiventato dai direttori artistici.

Oltre ai cantanti in gara e alle canzoni che sono al centro del Festival, si inizia a vociferare sulla possibile coconduzione. Se Fiorello non dovesse ripetersi, chi sarà accanto ad Amadeus?

LEGGI ANCHE>>>“Sarebbe fantastico”: dopo Temptation Island sì al GF VIP, ingresso col botto

Amadeus, la scelta caldissima di chi avere accanto

Amadeus e Bonolis Notte Azzurra
Amadeus e Bonolis, Notte azzurra (Raiplay Screenshot)

E’ davvero così: la scelta di chi avere accanto serata dopo serata al Festival di Sanremo potrebbe ricadere proprio su Paolo Bonolis.

Dopo la loro performance a Notte Azzurra, il pubblico era esploso nel vederli insieme: una coppia di conduttori bomba e Rai ha preso appunti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Bonolis e Amadeus la coppia vincente: l’annuncio fa esplodere il web

D’altronde Amadeus proprio su quel palco non nascose la stima e l’affetto per Paolo e tra lui l’intesa era perfetta.

Un intreccio tra battute, smorfie divertenti e un serrato botta e risposta, che ai telespettatori aveva fatto divertire molto, tanto da immaginarli insieme alla conduzione di un programma.

E allora quale migliore occasione del Festival di Sanremo?

 

Gestione cookie