L’ex naufrago ha vissuto attimi di vero terrore stanotte, quando ha rischiato la vita in un brutto incidente, provocato da altri.
Se l’è vista davvero brutta questa notte l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, che ha confessato ai fan di aver rischiato la vita in un terribile incidente. Sulle prime si è limitato a riprendere tutto ciò che poteva e pubblicare le storie su Instagram, ma poco fa è arrivata anche la descrizione dell’accaduto. Il racconto è davvero da brividi e il ragazzo ha anche ammesso che sarebbe potuta andare peggio.
LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, problemi di salute per l’ex naufraga: il suo sfogo fa paura
“Potevo non essere qui”: racconto da brividi per l’ex naufrago
L’ex naufrago, ancora prima del racconto, mostra ai suoi fan dei video di ieri sera che mostrano la macchina piuttosto danneggiata. E’ difficile credere alle sue parole, perché da brividi, ma le prove ci sono e lasciano poco spazio all’immaginazione. Matteo Diamante è stato vittima di un terribile incidente la notte scorsa e le sue prime parole questa mattina, quando ha finalmente raccontato tutto ai suoi fan, sono decisamente assurde.
Il ragazzo ha raccontato di aver assistito prima a due camion che si sorpassavano in strada e alla fine è rimasto coinvolto nel terribile gioco tra i due: “Noi eravamo sulla corsia del sorpasso e ad un certo punto vedo la ruota del camion dal finestrino – racconta Andrea, ancora piuttosto provato dall’incidente – ci prende con il rimorchio e iniziamo a sbattere prima con lui e poi col guardrail“.
LEGGI ANCHE>> “Sono pazzo io?”: Matteo Diamante, l’ex naufrago denuncia un fatto sconcertante
Una specie di pallina da flipper afferma Matteo, per rendere meglio l’idea. “E’ stato un miracolo” aggiunge infine, prima di manifestare il suo giustificato disappunto per chi commette atti spericolati come questi, non pensando alla vita degli altri.