“Una possibilità ai giovani”: Domenica In, rivoluzione in arrivo

Previste importanti novità per la prossima edizione del format Domenica In con Mara Venier ancora al timone: tutti i dettagli. 

La conduttrice Mara Venier (screenshot Twitter)

La scorsa stagione televisiva non ha fatto altro che confermare il grande successo del noto format di Rai 1 dal titolo Domenica In. Il programma televisivo, che vede al timone ancora Mara Venier, si occupa di affrontare alcuni dei temi più caldi del momento anche attraverso emozionanti interviste.

Il programma ha raccolto un ampio numero di telespettatori che hanno convinto la televisione di Stato a richiederne una conferma per la prossima stagione. Anche nella prossima edizione ci sarà spazio per la Venier ma sono previsti ulteriori colpi di scena per confermare il proprio successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non è vero che scelgono te”: Barbara D’Urso, la frecciata dell’amica rivale

L’annuncio è arrivato da parte della stessa presentatrice che, a poche settimane dal via dei nuovi appuntamenti, ha provato ad anticipare alcuni dettagli. Novità importanti che porteranno al maggiore coinvolgimento di giovani artisti in modo da dare loro nuove possibilità a livello professionale.

Domenica In, tutte le rivelazioni di Mara Venier

La presentatrice Mara Venier (screenshot Twitter)

La nota conduttrice ha scelto di fare alcune importanti rivelazioni nel corso de Gli Incontri del Principe, famoso talk show del Grand Hotel Principe di Piemonte. Inevitabile parlare non solo della sua vita privata ma anche dei suoi impegni lavorativi e della prossima edizione del programma Domenica In. A tal proposito, la Venier ha annunciato: Vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova”.

Un obiettivo importante ma anche difficile da raggiungere: occasione perfetta per la conduttrice di dimostrare tutto il proprio carattere. Nel corso della stessa intervista, la padrona di casa ha anche anticipato un possibile clamoroso ritorno in studio: “Ci saranno dei cambiamenti in un format comunque collaudato e di grande qualità. Ho chiesto a don Antonio Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raul Bova, relazione sentimentale a rischio: lui rompe il silenzio

Tanto spazio non solo per le storie ed i segreti dei personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo, che hanno sempre scelto di aprire il loro cuore a Zia Mara. La nuova stagione sarà quindi anche l’occasione per raccontare storie comuni, di coloro che sono molto più vicini alla normalità. Un modo per provare a superare ancora la concorrenza targata Mediaset.

Gestione cookie