Dayane Mello, fuga dall’Italia: oltreoceano per un progetto bomba

La modella Dayane Mello ha scelto di lasciare l’Italia per prendere parte ad un importante progetto lavorativo: i dettagli.

La modella Dayane Mello (screenshot Twitter)

Il Grande Fratello Vip si è rivelata la chiave di svolta per la vita della modella Dayane Mello. In passato ha preso parte ad altri fortunati reality ma solo nella casa più spiata d’Italia ha raggiunto il grande pubblico. La sua partecipazione è stata anche premiata con un clamoroso terzo posto.

Da quel momento in poi, per la Mello sembrerebbero essersi aperte importanti porte a livello lavorativo. Pochi mesi fa ha dato il via ad una sua campagna dedicata completamente alla cura del corpo con testimonial Rosalinda Cannavò.

TI POTREBBE INTERESSAE ANCHE >>> Sonia Bruganelli provoca Signorini, è rivoluzione al GF Vip: porterà i followers “nella casa”

Questa potrebbe però non essere la sua sola occasione: nelle prossime settimane per la modella si apriranno infatti le porte di un nuovo reality. Questa volta non in Italia bensì in Brasile, suo paese natale, che le ha mostrato grande supporto con televoti di massa spesso molto criticati dai telespettatori italiani.

Il futuro di Dayane Mello: nuova importante occasione

Dayane Mello dramma famigliare
Dayane Mello/Screenshot Instagram

La rivelazione è arrivata in queste ore direttamente dalla stampa brasiliana secondo cui la modella avrebbe già trovato l’accordo con La Fazenda, reality simile a La Fattoria italiana. Le parti si sarebbero viste proprio in questi giorni in cui la Mello si trova proprio nel suo paese natale per rivedere la sua famiglia e permettere loro di conoscere la piccola Sofia.

Il via della nota trasmissione brasiliana è prevista per il prossimo settembre sull’emittente Record Tv: occasione d’oro per l’ex gieffina che ha sempre dimostrato di non aver paura di mettersi in gioco. In passato ha preso parte non solo al Grande Fratello Vip ma anche all’Isola dei Famosi ed a Pechino Express. Le difficoltà del lavoro non sembrano averla quindi mai spaventata.

TI POTREBBE INTERESSAE ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, la disavventura è scottante: “Non ci credo”

Non si tratta di una scelta semplice, rischierebbe infatti di non vedere la figlia per lungo tempo, ma allo stesso tempo è una importante occasione dal punto di vista lavorativo. Potrebbe anche rappresentare una voglia della Mello di evadere e di cercare il successo lontano dall’Italia. Dopotutto proprio il pubblico italiano si è spesso interrogato su quale sarebbe stato il suo destino al GF senza il supporto del popolo brasiliano.

Gestione cookie