Can Yaman nasconde segreti, ma la verità sul passato dell’attore è venuta a galla dopo tempo: prima di Diletta c’ era un’altra
La verità è venuta fuori dopo tanto tempo. Can Yaman e l’attrice di Daydreamer erano fidanzati anche nella realtà.
La coppia aveva fatto sognare il pubblico italiano ma, nonostante in molti avessero sostenuto che la relazione ci fosse stata anche al di fuori del set, sia Can che Demet Ozdemir continuavano a negare confermando una semplice amicizia.
Secondo diverse fonti, le cose non sarebbero mai andate così, tra i due c’è stato molto di più. Prima della folle relazione con Diletta Leotta, l’attore turco avrebbe provato dei forti sentimenti per un’altra donna, proprio la sua collega più affiatata, ma vediamo nello specifico cos’hanno raccontato su questa storia del passato.
Potrebbe interessarti anche >>Fiorello non sarà a Sanremo 2022? Al suo posto un nome clamoroso
Can Yaman e il tradimento, le storie dalla Turchia
E’ stato Biagio D’Anelli ad aver lanciato la bomba gossip. L’opinionista ha dichiarato di conoscere verità su Can Yaman e Demet Ozdemir la coppia d’attori di Daydreamer: la coppia sarebbe dovuta arrivare alle nozze. A quanto sostiene Biagio, infatti, Can avrebbe tradito la futura sposa in una camera d’hotel.
L’attore aveva una relazione con un’amante e collega che recitava anche lei sullo stesso set. Quando Demet è venuta a sapere la verità non ha perdonato il compagno, allontanadosi per sempre.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: tensione al pastificio, Rosato nei guai
Dopo il tradimento i due attori hanno preferito tenersi tutto nel privato, per evitare scandali e soprattutto per evitare che il loro vissuto privato avrebbe potuto influenzare anche gli ascolti della serie tv. Ci sarà un collegamento con la crisi con Diletta Leotta? Si tratta anche questo caso di tradimento?