La show girl Belen Rodriguez alle prese tra parto e polemiche, interviene Maurizio Costanzo: il messaggio rivolto al pubblico
E’ da poche settimane che Belen Rodriguez ha messo alla luce Luna Mari, eppure le polemiche insistenti ormai sono davvero all’ordine del giorno. La show girl ha condiviso fin da subito gli scatti fotografici della piccola: ci teneva a mostrarla al pubblico di fan, ma sapeva già che tra i tanti auguri sarebbero arrivate anche le polemiche.
Il parto non è stato affatto facile: ci sono state complicazioni durante il travaglio e anche i giorni successivi, nonostante questo Belen ha preferito tornare a lavoro (perdendo solamente la registrazione della prima puntata di Tu si Que Vales). L’iniziativa non è stata compresa da buona parte del pubblico, questa corsa al lavoro ha destato davvero tanti dubbi.
Le polemiche non solo hanno invaso il profilo Instagram della show girl, ma sono arrivate anche sotto forma di lettera a Maurizio Costanzo. Lo storico conduttore ha deciso di spezzare una lancia in favore della modella. Vediamo nello specifico lo scambio di battute.
Potrebbe interessarti anche >>Fiorello non sarà a Sanremo 2022? Al suo posto un nome clamoroso
Belen Rodriguez sotto accusa, Maurizio Costanzo prende le sue difese
“Credo che questo attaccamento al lavoro da parte della show girl Belen Rodriguez possa nascondere una certa incapacità di prendersi una pausa… Forse aveva paura che qualcuna avrebbe potuto approfittarne” racconta la lettera anonima a Maurizio Costanzo.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: decisione critica, Felipe nel mirino
“Io non credo sia poi così giusto giudicare Belen Rodriguez” ha risposto pubblicamente il conduttore. “Non è giusto giudicarla per la scelta di tornare in pista pochi giorni dopo aver partorito, anche perché lei ha le luci addosso sempre, a prescindere“. Poi ha concluso il messaggio con un consiglio diretto alla show girl: “Lavora, sì, ma con prudenza Belu!“.