“Non è vero che scelgono te”: Barbara D’Urso, la frecciata dell’amica rivale

Un’amata conduttrice si è di recente raccontata ad un talk show e ne ha approfittato per parlare dei progetti futuri, lanciando anche una frecciatina alla D’Urso.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Una delle conduttrici più amate di sempre è tornata a far parlare si sé per l’ultima intervista concessa, al talk show Gli Incontri del Principe. Tra le domande più gettonate, come sempre, ci sono state quelle sui progetti futuri e, scendendo nel dettaglio del suo lavoro, ha anche parlato del taglio che ha il suo programma. A quel punto la frecciatina le è stata servita su un piatto d’argento e la conduttrice ha tirato in ballo Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso: un attacco che fa scalpore, asfaltata dalla collega

“Non è come dalla D’Urso”: la provocazione della collega-rivale

Mai provocarla, la bella Mara Venier non ha peli sulla lingua e sua risposta potrebbe essere pericolosa. Lo sanno bene i protagonisti di Gli Incontri del Principe, che hanno ottenuto dalla conduttrice una lunga chiacchierata. La donna ne ha approfittato per parlare dei suoi progetti, del ritorno atteso di Domenica In e la conversazione è lentamente scivolata verso la sua rivale, Barbara D’Urso.

Sebbene la donna si sia vista togliere Pomeriggio 5, per molto tempo ha fatto concorrenza alla Venier – anche per i contenuti decisamente diversi tra i due programmi. Proprio questo è stato l’oggetto della riflessione, e della frecciatina, di Mara; la conduttrice ha parlato del perché Domenica In non ospita mai politici, cosa che invece Barbara ha fatto diverse volte.

LEGGI ANCHE>> Mara Venier, tradita ripetutamente: lui continua a giustificarsi

Io non li posso avere” specifica la conduttrice, per volontà della Rai che preferisce non dare quel tipo di taglio al suo seguitissimo programma. La D’Urso, afferma Zia Mara, ha più volte dichiarato che a Domenica In non ci vanno perché scelgono lei, ma a quanto pare le sue parole non rispecchiano la realtà. Non è vero, insomma, che scelgono la bella Barbara, è il programma che non può averli come ospiti, precisa la conduttrice. “Però con Barbara ci facciamo delle belle risate” chiude alla fine la Venier, sottolineando che la rivalità dipende solo dalle rispettive reti, ma tra le due conduttrici c’è una bellissima amicizia.

Gestione cookie