Aurora Ramazzotti, l’educazione ricevuta da Michelle: una retroscena insospettabile

Il rapporto tra Michelle Hunziker e sua figlia Aurora oggi è bellissimo, ma la ragazza recentemente si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker madre figlia severa oppressiva
Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti – Fonte: Instagram

Michelle Hunziker è diventata madre per la prima volta nel 1996 mettendo al mondo insieme al cantante Eros Ramazzotti Aurora, la sua primogenita. La maternità è arrivata nella vita della conduttrice quando lei era ancora giovanissima, infatti aveva solo 19 anni; il rapporto madre-figlia con così poca differenza d’età s’immagina quasi come un’amicizia, stile Gilmore Girls, ma a quanto pare la realtà per loro due è stata molto diversa.

Nonostante Michelle per certi versi sia cresciuta insieme a sua figlia, non è stata affatto una di quelle mamme che fanno più le amiche che il genitore, parola di Aurora. In occasione di alcune domande che le sono state poste dai fan, la giovane Ramazzotti ha spiegato nelle sue storie di Instagram come è stato il rapporto con la conduttrice.

LEGGI ANCHE >> “Non mi interessa più niente”: Luciano Punzo irritato, la replica zittisce tutti

Una figlia ribelle

Oggi Aurora e Michelle sembrano una coppia madre-figlia affiatatissima, molto legate e sempre vicine nei momenti più importanti. Come ogni ragazza però, anche la Ramazzotti durante l’adolescenza ha attraversato il suo periodo ribelle; in quel momento sua madre era una vera e propria nemica e le discussioni erano all’ordine del giorno. Aurora soprattutto ha confessato che la Hunziker non era affatto una mamma buona ed accondiscendente come sembra all’esterno: “Era una mamma molto severa ed oppressiva ed io bramavo libertà, ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> “Sei un ciuccio”: Arisa infuriata, giornalista asfaltato

Adesso, a distanza di anni, Aurora è grata a sua madre per l’educazione ricevuta; se pur in quel momento risultava insopportabile, l’ha aiutata a rimanere sulla giusta via e a diventare una donna di successo. Anche se per lei la maternità è un’idea ancora molto lontana, la primogenita della Hunziker e di Ramazzotti ha già le idee chiare sul modo in cui educherà i propri figli: seguendo l’esempio di mamma Michelle. “Ora la ringrazio per avermi educata così e se mia figlia dovesse essere come ero io, probabilmente la bastonerei”, ha dichiarato Aurora ai suoi follower.

Gestione cookie