Arisa, cosa hai combinato? Retroscena clamoroso sull’esclusione da Amici

Ad oggi sappiamo che le trattative per il ritorno di Arisa ad Amici non sono andate a buon fine, ma perché l’accordo è saltato?

Arisa
Arisa (instagram)

Da qualche giorno si discute sull’accordo sfumato per portare di nuovo Arisa tra i giudici e i coach di Amici, il talent di Maria De Filippi. Si è parlato dell’accaduto anche – e forse soprattutto – per il giudizio che ne ha dato il portale Dagospia, andato troppo sul personale; il commento del giornalista non è infatti passato inosservato e ha mandato la cantante su tutte le furie.

Oggi però si torna sull’argomento perché emergono nuovi dettagli, questa volta riguardanti un tira e molla di Arisa, che ha provocato la sua uscita dal programma. Sembra insomma che alla fine la colpa sia stata la sua e delle sue indecisioni.

LEGGI ANCHE>> “Sei un ciuccio”: Arisa infuriata, giornalista asfaltato

Arisa l’ha fatta grossa: ecco perché è uscita da Amici

Arisa
Arisa (Instagram)

In questi giorni si è parlato a lungo della decisione di Mediaset di rimpiazzare Arisa con Lorella Cuccarini – che passa quindi dalla danza al canto – ma solo oggi arriva la verità sull’accaduto. Sembra, infatti, che tutto il merito vada ad Arisa stessa, che non è riuscita a decidersi e alla fine Mediaset ha dovuto prendere una decisione senza di lei.

Scelta che, come abbiamo visto, le è costata il posto nel programma, visto che c’è stato un bel rimpasto dei giudici e una favolosa new entry – Raimondo Todaro che dopo anni lascia Ballando con le Stelle. Ma torniamo a lei, che si è letteralmente giocata il posto a causa della sua indecisione; stando al racconto fatto da Mattia Buonocore su DavideMaggio.it , la cantante avrebbe in un primo momento detto sì sia ad Amici che a Pekin Express.

LEGGI ANCHE>> Gemma Galgani, ci ricasca ancora: Tina è in agguato

A parte la scomodità di dividersi tra due programmi, sembravano non esserci problemi all’inizio, ma poi la cantante ha scoperto che l’impegno con il reality le avrebbe impedito di essere presente nel primo, delicato, mese di Amici – nella preparazione dei ragazzi soprattutto.

A quel punto dev’essere successo di tutto nella testa della cantante, che ha iniziato a temporeggiare cercando di capire come risolvere la situazione. Quando alla fine ha preso un decisione, Mediaset aveva già scelto al suo posto e l’ha rimpiazzata, come anticipato, con Lorella. Mettere i piedi in una scarpa sola non giova mai, soprattutto quando si tratta di televisione, dove basta un attimo per perdere la priorità.

Gestione cookie