Una Vita anticipazioni: Mendes si convince, arresto immediato

Oggi giovedì 5 agosto andrà in onda una nuova puntata di Una Vita con un colpo di scena incredibile. Il commissario Mendes prenderà la sua decisione.

Una Vita logo piccolo
,  Una Vita va in onda su Canale 5 alle ore 14.10 (Mediasetplay)

Nella puntata di oggi 5 agosto di Una Vita accadrà davvero di tutto. Scopriamo le anticipazioni.

L’evento più lieto sarà quello del battesimo di Moncho, con due madrine speciali Fabiana e Carmen. Ramon dedicherà un discorso molto commovente al nipote e ringrazierà persino Jacinto, per averli supportati i primi giorni di vita del piccolo.

La cerimonia sarà un momento solenne ma anche divertente per tutti, tranne che Genoveva e Felipe.

La Salmeron dopo l’ennesimo scontro a casa col marito, gli chiederà una tregua almeno per presenziare al battesimo, ma dalle loro espressioni si capirà che sono ai ferri corti.

Tutti saranno sorridenti, mentre Camino sarà costernata dal dolore per la perdita di Maite, tanto che Ildefonso si insospettirà e le chiederà se per caso non sia stata Felicia ad obbligarla a sposarlo. La Passamar lo tranquillizzerà anche perché a ristorante irromperà all’improvviso la madre.

Gli occhi puntati però saranno proprio all’uscita dalla chiesa, quando accadrà qualcosa di davvero surreale.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore 6, confessione di Vittorio Conti: panico tra i fan

Una Vita: Mendes arresta Cesareo

Cesareo arrestato Una Vita
Cesareo viene arrestato (Rtve.es screenshot)

Proprio dopo la cerimonia, in piazza davanti a tutti arriveranno le guardie con il commissario Mendes a seguito. Cesareo sarà arrestato con l’accusa di aver ucciso Marcia e tutto il quartiere resterà esterrefatto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ci manca solo quello”: confessione intima di Ida Platano, fan increduli

Cesareo tenterà invano di difendersi dicendo che lui non c’entra affatto con l’omicidio e che stanno commettendo tutti un grave errore. Purtroppo però il guardiano sarà portato in carcere.

Perché Mendes ha preso questa decisione? Si tratta di un accusa veritiera o di una mossa strategica? 

Genoveva di sicuro potrà dormire sugli errori e rasserenarsi finalmente. La Salmeron infatti aveva parlato con il commissario e aveva fatto ricadere i sospetti su Cesareo apposta, per toglierseli di dosso.

Anche Felipe ormai è convinto che la moglie sia implicata sia nell’assassinio di Ursula che in quello di Marcia, tuttavia nessuno ha ancora le prove per dimostrarlo.

Gestione cookie