Un Posto Al Sole ci riserva una bellissima novità dal 23 al 27 agosto. Vediamo insieme le anticipazioni e chi ritorna nella serie napoletana.
Un Posto Al Sole sta per andare in pausa estiva. Questa sarà l’ultima settimana di messa in onda, prima di due settimane di vacanza, per tornare poi alla grande su Rai Tre con i consueti appuntamenti dal 23 agosto.
Vediamo insieme qualche anticipazione e soprattutto il ritorno a sorpresa di una bellissima attrice.
E’ un momento molto delicato nelle vicende di Un Posto Al Sole e le trame si intrecciano pericolosamente. Ai cantieri Flegrei Palladini gli affari vanno bene e piano piano la situazione si sta risolvendo, ma Roberto sarà subissato di lavoro.
Con la perdita di memoria del figlio Filippo, Ferri si occupa dei cantieri e del chartering completamente da solo. Marina accorre di nuovo in suo aiuto e tenterà di alleggerirlo.
Nella vita privata della Giordano però si nasconde ora qualche ombra: Rosato si avvicinerà pericolosamente alla sua collaboratrice, nonché ex fiamma, Giorgia suscitando le gelosie di Marina. Roberto ne approfitterà?
Anche la vita famigliare di Roberto è alquanto complicato, Filippo non accenna a migliorare, ma un ritorno improvviso cambierà le cose.
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Katy va da Sally, tensione alle stelle
Un Posto Al Sole: Viviana torna a Napoli
Ve la ricordate? E’ Viviana Carlino, la bellissima donna, con la quale Filippo aveva avuto una breve avventura a Tenerife durante un viaggio di lavoro.
Tradimento poi venuto alla luce con Serena, nel momento in cui anche lei si coinvolgeva con Leonardo. Gli spoiler ci rivelano che sarà lei a rientrare nella soap e nella vita di Filippo. Sartori la riconoscerà?
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Fedez e Orietta Berti, giudizio impietoso: il big della musica italiana li asfalta
Certamente sarà Serena a ricordarsi perfettamente di lei e anche Ferri, che le aveva offerto del denaro purché tenesse la bocca chiusa con la moglie di Filippo, a proposito della scappatella.
Viviana sarà per Filippo svago e leggerezza, mentre dovrà decidere se raggiungere Serena e Irene in vacanza con tutte le conseguenze del caso. In questo momento Filippo cercherà proprio leggerezza e serenità, per vivere meglio la sua condizione di totale disorientamento.