“Sarebbe fantastico”: dopo Temptation Island sì al GF VIP, ingresso col botto

Un’amata vip ha intenzione di fare en-plein e dopo Temptation Island, sogna di entrare anche nella casa del Grande Fratello.

Casa Grande Fratello Vip [Screenshot]
Continuano le candidature spontanee per Il Grande Fratello Vip, con una stella che ha parlato ancora una volta del desiderio di entrare nella casa più spiata d’Italia. Dal momento che ancora la rosa dei nomi non è stata divulgata né da Signorini né dalle pagine ufficiali di Canale 5, è possibile che le parole della vip non cadano nel vuoto. Possibile, infatti, che la donna stia cercando di agitare un po’ le acque, in favore dell’effetto sorpresa?

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini “ruba” a Maria De Filippi due stelle: doppio colpo al GF VIP

“Sempre detto che mi piacerebbe”: la vip si fa di nuovo avanti

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro [Fonte Instagram]
Il 13 Settembre – data del ritorno del Grande Fratello Vip – è vicino e ormai siamo di fronte alle ultime indiscrezioni e dichiarazioni sul programma. Probabilmente Alfonso Signorini sarà già in possesso della lista di nomi dei nuovi concorrenti, ma questo non impedisce ai vip di continuare a candidarsi.

Nelle settimane passare sono stati molti i nomi che si sono detti disposti ad entrare nella casa – o a tornare – tra cui Francesca Cipriani; quest’ultima aveva partecipato alla versione non vip, ma le avrebbe fatto piacere tornare in tutt’altra veste. Molto si è detto anche su Pamela Prati, anche lei già ospite della casa nel 2016 ma espulsa dopo soli 22 giorni dall’inizio del programma.

LEGGI ANCHE>> GF Vip 6: Signorini azzarda, nuovo concorrente esplosivo

Ultima, ma non ultima, anche Manila Nazzaro si è detta più volte ben disposta ad entrare nella casa. La donna ha già partecipato a Temptation Island con il compagno Lorenzo Amoruso, ma sembra proprio che voglia tornare nel mondo dei reality da sola. Non è la prima volta, tra l’altro, che afferma di voler partecipare al Grande Fratello Vip ed è possibile che Signorini abbia preso in considerazione la sua candidatura.

Dal momento che il programma sta per partire – manca in fondo poco più di un mese – la lista sarà sicuramente già stesa; in quest’ottica, però, è possibile che il suo nome non sia uscito fuori per caso, ma che si stia cercando di confondere i fan sui concorrenti.

Gestione cookie