Il reality di Maria De Filippi, Temptation Island, è finito da poco tempo, eppure ci sono già grandi progetti per alcune coppie…
Temptation Island è finito da poco eppure le coppie già sognano in grande. Parliamo nello specifico di Manuela e Stefano: si sono detti addio durante l’ultimo falò ma c’erano già progetti con i rispettivi tentatori. Se infatti Stefano si è invaghito di Federica, dall’altra parte Manuela ha scelto Luciano.
Coro di polemiche dietro i video di Luciano Punzo: attore e falso, così lo descrivono i telespettatori del reality, ma nonostante le critiche la coppia sembra più unita che mai.
Manuela e Luciano continuano ad essere inseparabili: ridendo e scherzando i due hanno replicato la scena del falò condividendo i video su Instagram, una sorta di sfottò nei confronti di Stefano e nei suoi modi poco garbati con si rivolge ad una donna.
Insomma, i due, Manuela e Luciano, sembrano continuare a ridere sulle critiche, preferendo vivere la loro intimità a 360 gradi a prescindere dai commenti esterni. In un’ultima intervista Manuela si è sbilanciata ancora di più annunciando già progetti futuri, ma vediamo nello specifico di che si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Tale e Quale show, pezzo da 90 in giuria: ecco la star del GFVip
Luciano Punzo e Manuela, la coppia di Temptation Island vuole andare oltre
Manuela e Luciano dopo Temptation Island continuano a viversi intensamente giorno per giorno, la coppia starebbe già facendo progetti.
Manuela ha ammesso che sarebbe troppo presto per chiamarlo amore, sopratutto dopo la relazione intensa di 4 anni con Stefano Sirena, ma i presupposti per creare una relazione stabile ci sono già tutti.
Potrebbe interessarti anche >>Michelle Hunziker, su di lei voci incontrollate: la showgirl è furente
I due infatti hanno già parlato di convivenza: “Lui mi ha detto che vorrebbe portarmi a Napoli” ha dichiarato Manuela, riferendosi al tentatore, “Il desiderio c’è” ha poi specificato. E’ probabile che già a fine estate la coppia deciderà di trasferirsi: Luciano si è già dichiarato da tempo molto preso, staremo a vedere… resisteranno?