Sonia Bruganelli provoca Signorini, è rivoluzione al GF Vip: porterà i followers “nella casa”

Il ritorno del GF Vip è alle porte e la nuova opinionista, Sonia Bruganelli, è pronta a stupire Signorini con una svolta incredibile.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli [Fonte Instagram]
La bella Sonia Bruganelli vuole andare sul sicuro e stupire Signorini con interessanti novità. Intanto in queste ore lancia un interessante appello sui social, e una provocazione il conduttore del Grande Fratello Vip. La donna sarà infatti tra le nuove opinioniste del reality e ha intenzione di fare un ingresso davvero in grande stile.

LEGGI ANCHE>> “Ho fatto una scelta sbagliatissima”: Sonia Bruganelli si confessa, troppo trasgressiva

Sonia Bruganelli lancia un appello sui social e provoca Signorini

Sonia Bruganelli jet privato ostentazione Gabriele Parpiglia
Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Il Grande Fratello Vip 6 non è ancora iniziato – lo farà solo il 13 Settembre – ma già si avverte un’aria piuttosto frizzante dal fronte delle news. La new entry del reality di quest’anno è Sonia Bruganelli, annunciata insieme ad Adriana Volpe come nuova opinionista del programma.

LEGGI ANCHE>> Sonia Bruganelli, il gesto non piace al web: gli utenti la attaccano

La donna evidentemente vuole fare un ingresso che tutti ricorderanno per molto tempo e ha oggi lanciato un appello sui social, insieme ad una piccola provocazione per il conduttore del GF Vip. “Cerco stilisti emergenti da portare con me al Grande Fratello Vip. Volete provare a vestirmi?” scrive la donna oggi sui social, come descrizione di una bellissima foto che la ritrae in abbigliamento piuttosto elegante.

Dopo le informazioni utili per coloro che vogliono tentare l’impresa, la futura opinionista aggiunge anche un messaggio per Signorini – “Alfonso ti stupirò” – e conclude il posto con l’ironia che la contraddistingue, scherzando proprio sugli abiti indossati nella foto appena descritta.

Post di Sonia Bruganelli
Post di Sonia Bruganelli [Screenshot Instagram]
Al di là di ogni considerazione – e autoironia – si tratta di un’ottima opportunità per gli stilisti emergenti; Sonia Bruganelli ha infatti dimostrato una volta per tutte ai suoi detrattori di essere anche una persona piuttosto generosa e dalla parte dei giovani.

Gestione cookie