E’ stato annunciato poco fa, un volto noto del palinsesto pubblico ha deciso di lasciare gli studi televisivi: scelta drastica e repentina
Una perdita per la RAI. A dare la notizia è stata proprio la diretta interessata: lascerà gli studi per via di incomprensioni interne al palinsesto. Parliamo della giornalista Paola Ferrari che ha deciso di annunciare lei stessa l’abbandono del lavoro e anche le motivazioni a monte.
Ha raccontato tutto in un’intervista rilasciata a Italia Oggi, è stata lei a fare la scelta. Il volto della giornalista era arrivato in tv già dagli anni 90: una lunga carriera televisiva che va da Domenica Sportiva a 90° Minuto, protagonista dei principali programmi sportivi.
“Non mi permetto di parlare dell’azienda anche se è una ferita ancora aperta”, ha dichiarato la donna al collega, ma vediamo nello specifico cos’altro ha dichiarato in merito alla decisione.
Potrebbe interessarti anche >>“Lui lo vorrebbe”: Temptation Island, Manuela e Luciano saltano tutte le tappe
Paola Ferrari lascia la Rai e si sfoga sulla decisione
Non sarà un addio immediato, ha confermato Paola Ferrari. La giornalista abbandonerà la Rai solo dopo aver accompagnato la Nazionale di calcio in Quatar. Durante l’intervista rilasciata a Italia Oggi la Ferrari ha elogiato tutto il suo gruppo di lavoro, sopratutto per aver puntato a riconquistare il pubblico più giovanile.
Potrebbe interessarti anche >>Pierpaolo Pretelli: “E’ tutto magico”, arriva la proposta a Giulia Salemi
Insomma, manterrà il suo ultimo impegno e poi andrà via, molto probabilmente per via di incomprensioni interne e per soprattutto per colpa delle voci che le sono arrivate ultimamente sul suo conto: “Mi continuano a dire che sono vecchia” ha dichiarato al giornalista, con voce spezzata.
Lascerà il mondo del calcio, quindi, per dar spazio ad altri volti, ma riprenderà il suo lavoro nell’ambito del cinema, continuando a far parte del mondo dello spettacolo.