La showgirl Michelle Hunziker è dovuta intervenire in prima persona per fare chiarezza sulle voci emerse in questi giorni sul suo conto.
Michelle Hunziker vittima dell’ansia a cui sono soggetti i fan un po’ troppo legati al mondo dei social. Negli ultimi giorni, sul conto della showgirl, sono girate voci allarmanti che l’hanno costretta a fare chiarezze in prima persona.
Le voci che si sono rincorse incontrollate riguardavano una presunta crisi tra Michelle e il marito Tomaso Trussardi. Ipotesi nata in rete solo perché da qualche settimana la conduttrice e il marito imprenditore non appaiono più insieme sui social network.
Un comportamento del tutto normale, che invece è stato ingigantito, fino ad essere trasformato in un caso, dagli quegli ammiratori di Michelle che evidentemente non riescono a mantenere la giusta obiettività, cadendo in overdose da mondo social.
Potrebbe interessarti – Michelle Hunziker, svelato un retroscena da brividi: “Voleva che ci andassi a letto”
Michelle Hunziker, voci su una presunta crisi: “Stiamo benone, grazie”
L’ultimo selfie in coppia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, condiviso su Instagram, risale allo scorso giugno. Tanto è bastato per suggerire a qualcuno che tra i due potesse essere successo qualcosa di brutto.
L’ipotesi di una crisi si è subito materializzata nell’orizzonte di parecchi fan, diffondendosi in rete come una perturbazione. Così Michelle si è vista costretta a fare chiarezze nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi.
Potrebbe interessarti – Michelle Hunziker, il dolore è straziante: “Ho il cuore spezzato”
“Ma quale crisi con Tomaso!“, sbotta la showgirl, furente per le voci inventate di sana pianta sul suo matrimonio. “In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie“, ironizza Michelle, sempre più infastidita.
Dunque, tra lei e Tomaso Trussardi, sposati ormai dal 2014 e con due bambine, le cose procedono più che bene. La coppia si è concessa qualche giorno di mare, in compagnia tra l’altro di Francesco Totti e Ilary Blasi. E adesso Michelle, Tomaso e le bambine raggiungeranno le Dolomiti per proseguire le vacanze al fresco di montagna.