Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono state vittime di una disavventura incredibile e hanno raccontato tutto ai loro fans…
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continuano ad infiammare l’estate tra vacanze romantiche, scatti bollenti e stories. Come sappiamo bene, i Prelemi sono molto attivi sui social e testimoniano spesso su Instagram la loro quotidianità. Inutile dire che i due piccioncini riescono sempre a far sognare i followers grazie alle loro fughe romantiche verso mete paradisiache. Adesso, però, qualcosa è andato proprio storto…
LEGGI ANCHE >> Pierpaolo Pretelli: “E’ tutto magico”, arriva la proposta a Giulia Salemi
Infatti, dopo la disavventura accaduta durante il viaggio di ritorno da Ibiza, Giulia e Pier continuano ad essere protagonisti di episodi spiacevoli. Come hanno raccontato sui social, se all’andata la valigia dell’ex velino pesava 21 chili, al ritorno da Ibiza ne pesava ben 4 in più. Tuttavia, anche stavolta è successo qualcosa di insolito ai due ex gieffini. Vediamo di che si tratta.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: non c’è pace per i Prelemi
Per l’appunto, l’influencer italo persiana e il concorrente di Tale e quale show sono ripartiti per un altro viaggio e gli imprevisti non sono di certo mancati. Difatti, Giulia e Pierpaolo hanno preso un traghetto per la Sardegna, la loro prossima tappa. Quando ad un certo punto, i due hanno avuto l’idea di fare colazione al bar del traghetto. E’ proprio in quel momento che è accaduto qualcosa di inaspettato.
Visualizza questo post su Instagram
Perché la Salemi e Pretelli hanno dovuto pagare ben 10 euro per due semplici cappuccini. Insomma, un conto davvero salato! “Una sola di quelle… 10 euro per due cappuccini.” – ha quindi commentato la ragazza. Non c’è dubbio che la cosa migliore è prenderla sul ridere come hanno fatto i Prelemi!