Comincia a fare sul serio Alfonso Signorini e non si scherza più. Il cast del GF Vip 6 dovrà essere stellare? Ci pensa lui e oggi gira un nome da urlo.
E cast stellare sia! Alfonso Signorini è carico per mescolare le carte e le personalità dei futuri concorrenti, ma stavolta arriva la bomba.
Vediamo insieme cosa sta succedendo nelle ultime ore. L’atmosfera è caldissima e c’è un susseguirsi quotidiano di gossip e indiscrezioni da paura tutto attorno al GF Vip 6 in cantiere.
Mai come quest’anno fioccano anche le autocandidature dai social o dai settimanali, non è raro leggere interviste di Vipponi pronti a fare le valigie.
Dopo i nomi altisonanti di Katya Ricciarelli e Giucas Casella, arriva un’intervista molto speciale di un’attrice a cui piacerebbe molto partecipare.
Ma la notizia non è questa. Pare infatti che da fonti molto vicine agli autori, in realtà questa bellissima attrice sia stata proprio già contattata.
Niente riposo e niente vacanza per lo staff del GF Vip che promette clamorose sorprese.
Il nome è da urlo e il web esplode di gioia: Sandra Milo varcherebbe la porta rossa subito.
LEGGI ANCHE>>>Tale e Quale show, pezzo da 90 in giuria: ecco la star del GFVip
GF Vip 6: Sandra Milo nel cast
Non ha bisogno di presentazioni, non ha bisogno di elogi.
Sandra Milo è semplicemente una regina fuori dal coro, fuori dagli schemi e dalle regole. Il segreto della sua simpatia è sempre stato questo: il candore di una bambina, nel corpo provocante di un’attrice bellissima.
Oggi ha 88 anni e rompe il silenzio sul reality di Canale 5: “Mi piacerebbe partecipare”.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Mendes si convince, arresto immediato
L’attrice, che è in questo momento impegnata a teatro con il suo nuovo spettacolo Ostriche e caffé americano, non si butta via e pare sia stata contattata.
La conferma potrebbe giungere molto presto, perché si sa che i giochi a fine estate saranno fatti. Da qualche edizione infatti nella casa del Grande Fratello, è stata predisposta una camera privata per i Vipponi che hanno bisogno di maggior privacy e sarebbe dunque tutto già pronto per Sandrocchia.
Se Signorini fa sul serio, figuriamoci lei: si attende unicamente la conferma ufficiale, per fare esplodere la bomba di nome Sandra Milo.