Corrono indiscrezioni sul ritorno di Fiamma di Elisabetta Gregoraci e i fan già sognano, soprattutto dopo le ultime foto condivise.
Dalle ultime foto condivise sui social, sembra che per Elisabetta Gregoraci ci sia stato un vero ritorno di fiamma in quel di Capri. La donna, che non solo si è mostrata sorridente nella foto incriminata, è anche stata paparazzata dalla rivista Oggi, che ha scritto interessanti indiscrezioni sul clima romanico che si respirava sull’isola.
Secondo la rivista lei aveva l’aria sognante e si sono anche tenuti per mano. Sebbene entrambi fossero lì per un evento in particolare, in molti hanno visto del tenero tra i due ed è bastato per urlare subito al gossip. Ma cos’è successo esattamente?
LEGGI ANCHE>> Amici 21, l’insegnante smentisce tutto: la verità sulle scelte è bollente
La dolce Elisabetta ha di nuovo aperto il suo cuore all’ex?
Capri è senz’altro un luogo magico ed è comprensibile che lì tutto possa sembrare più romantico; non si può quindi escludere che sia il posto perfetto per innamorarsi ancora e lasciarsi andare al ritorno di fiamma. Potrebbe essere quel che è successo ad Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, che di recente si sono trovati sull’isola per un evento benefico.
I due hanno infatti partecipato ad un evento Unicef, portando con sé anche il figlio, Nathan Falco, e hanno mostrato di essere molto più di una coppia di ex in buoni rapporti. Dal profilo Instagram di lui è infatti arrivata una foto in cui si mostra sereno e sorridente con la bella Elisabetta, anche lei sorridente e quasi sognante. Termine che, per altro, è stato adottato anche dal settimanale Oggi che ha dato per primo lo scoop.
LEGGI ANCHE>> GF Vip 6: l’attrice fa sul serio, concorrente bomba in arrivo
L’intesa che, secondo la rivista, c’era tra i due sull’isola era molto simile a quella dei tempi d’oro, nei primi anni di felice matrimonio. Molto spesso i due hanno però parlato di essere rimasti solo in buoni rapporti – anche il figlio – per cui ovviamente non si può escludere che tutto sia stato fatto per Nathan Falco. La complicità, però, è tutt’altra cosa e sembra proprio che tra loro ce ne fosse tanta.