La puntata che gli appassionati di Beautiful stavano aspettando sarà oggi 5 agosto. Katy si precipiterà da Sally e saranno guai.
Oggi pomeriggio alle 13.40 andrà in onda la puntata di Beautiful tanto attesa del confronto tra Sally e Katy. Scopriamo le anticipazioni.
Wyatt è stato chiaro: non è tempo di perdono, tutti dovranno sapere la verità. E la persona alla quale brucerà di più sarà proprio Katy Logan.
Intanto che Brooke sta pensando a come riconquistare Ridge, lo stilista sembra molto pensieroso. I giorni leggeri passati con Shauna sono un dolce ricordo per lui e all’improvviso la Fulton tornerà a Los Angeles.
La madre di Flo sarà preoccupata in primis per ciò che la la figlia ha appena vissuto: l’aggressione e il rapimento da parte di Penny e Sally.
Tuttavia l’idea di rivedere il suo amato Ridge non le dispiace affatto e lo stilista sarà di nuovo tra due fuochi. Con chi sceglierà di stare?
Steffy invece rientrata a casa, si prepara ad una convalescenza non facile. ma non sarà sola. Il Dottor Finnegan infatti le starà vicino a sorpresa anche a casa.
Sally è rimasta sola a casa e sta piangendo tutte le sue lacrime, quando all’improvviso la porta si spalancherà.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore 6, confessione di Vittorio Conti: panico tra i fan
Beautiful: Katy fa irruzione in casa di Sally
Per Sally è la fine. Mentre si troverà in casa in preda al rimorso e alla disperazione Katy irromperà all’improvviso in casa. Sally temeva questa reazione ma ancora non sa che la reazione della dolce Katy sarà sconvolgente.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Siamo bloccati”: Ignazio Moser, brutto imprevisto con Cecilia
“Come hai potuto farlo?” saranno queste le prime parole della Logan contro Sally.
La stilista rimarrà in silenzio e ascolterà tutto il disprezzo che Katy le mostrerà, ricordandole che lei l’ha aiutata e le è sempre stata accanto in questi mesi.
Sally sarà molto in difficoltà e non potrà fare altro che arrampicarsi sugli specchi e scusarsi in malo modo, ma Katy sarà risoluta. Lo scontro sarà durissimo e Sally sarà seppellita dalla vergogna e dal senso di colpa.