Amici 21 sta per tornare, ma a quanto pare girano false indiscrezioni sul cast della prossima edizione: un’insegnante fa luce sulla verità
Nelle ultime settimane si parla molto di Amici 21, la nuova edizione del talent show amatissimo dal pubblico italiano. Tornerà su canale 5 tra un mese e Maria De Filippi sta chiudendo le ultime trattative per quanto riguarda gli insegnanti.
Al momento l’unica certezza è il fatto che Arisa non farà parte delle squadre di quest’anno. Nonostante la cantante aveva dichiarato di essere molto entusiasta di essere stata scelta anche per la stagione successiva, alcune cose non sono andate nel verso giusto durante la trattativa. I motivi sono rimasti privati ma a quanto pare la decisione è stata confermata: Arisa non prenderà parte allo show televisivo.
Si vocifera anche che sarà Lorella Cuccarini a prendere il posto della cantante, lasciando il ballo a Raimondo Todaro appena uscito dalla lunghissima collaborazione con Ballando con le Stelle per una nuova sfida. Su quest’ultimo scambio in realtà non ci sono certezze, ma sono tante le voci che continuerebbero a confermare.
A fare polemica è stata un’altra insegnante, Anna Pettinelli, la quale era stata tirata in ballo settimane fa in merito alla sua assenza. Vediamo cosa ha dichiarato sui social.
Potrebbe interessarti anche >>Pierpaolo Pretelli: “E’ tutto magico”, arriva la proposta a Giulia Salemi
Anna Pettinelli si espone sui social, smentisce le voci sulla sua assenza per Amici 21
“Non credete a tutto come i somari che volano. E volano bassi” così ha replicato sui social Anna Pettinelli, l’insegnante di Amici 20. La risposta si rivolgeva alle polemiche scaturite sul web in merito alla sua presunta assenza nell’edizione di quest’anno.
Potrebbe interessarti anche >>Tale e Quale show, pezzo da 90 in giuria: ecco la star del GFVip
Tutto falso a quanto conferma la donna: “La gente vede, sente e parla, purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo!”, continua la smentita. Insomma, Anna sarà presente anche quest’anno, nessuna assenza o sostituzione per l’insegnante. Ci sarà qualcuno che sarà costretto a lasciare il posto? Oppure l’unica sostituzione sarà quella di Arisa?