Un Posto Al Sole stasera ci riserva una bella sorpresa: la scelta improvvisa di Speranza spiazzerà tutti. Vediamo insieme le anticipazioni.
Va in onda stasera alle 20.45 la nuova puntata di Un Posto Al Sole. Si tratta dell’ultima settimana di messa in onda prima della pausa di 2 settimane della soap col meritato riposto del cast e autori. Vediamo insieme le anticipazioni di oggi 4 agosto.
Ieri sera abbiamo assistito alla delusione di Samuel. Il giovane cuoco cantante era piombato da Vittorio e Patrizio per salutarli prima di andarsene da Palazzo Palladini, ma aveva ricevuto un’amara sorpresa.
Dopo che ha sentito del bacio tra Vicky e Speranza, Samuel ha perso la testa e le ha cantate ai loro amici: “Vi siete presi gioco di me”. Stasera vedremo che entrerà in profonda crisi: in ventiquattro ore ha perso tutto. Sarà a rischio anche il suo lavoro o tornerà al Vulcano braccio a braccio con l’ex amico?
Nel frattempo negli uffici del pastificio Rosato, arriva la nuova agente pubblicitaria Giorgia. Fabrizio e Giorgia sono ex e si ritroveranno a lavorare fianco a fianco.
Un abbraccio da loro visto da Marina però, scatenerà la sua gelosia e il matrimonio sarà in bilico.
LEGGI ANCHE>>>“La protagonista sarà Orietta Berti”: colpaccio in RAI, la regina torna alla grande
Un Posto Al Sole: Speranza decide di restare
Vittorio farà cambiare idea a Speranza. I due si stanno innamorando l’uno dell’altro, ma ci sono molti ostacoli a questa relazione.
La timidezza della nipote di Mariella non aiuta e Vittorio non crede più nell’amore.
PTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, verità incandescente: il divorzio da Mediaset nasconde un bisogno
Speranza sarà disorientata dalle parole di Vittorio e non ci capirà più nulla. Ci sarà un unico punto fermo: Vittorio ha paura della reazione di suo padre e Mariella da un eventuale rapporto tra loro.
Del Bue ha preferito per il momento non dare un seguito alla sua infatuazione per paura di rovinare i rapporti in famiglia. Guido aveva capito da subito che c’era del tenero e adesso anche Mariella ne è cosciente.
Riusciranno Guido e Mariella a concedere ai ragazzi la loro benedizione?