Tommaso Zorzi accontenta i fan: il video con il compagno diventa virale

Tommaso Zorzi torna ancora una volta virale, i fan non si aspettavano l’incontro: il video con il compagno ha già fatto il giro del web.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani [Fonte Instagram]
La coppia dell’anno ha ormai ufficializzato la relazione da tempo. Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono diventati davvero uniti e non hanno problemi a mostrarlo pubblicamente.

In un ultimo scatto postato dal ballerino di Amici 20, in didascalia Tommaso aveva scritto “Ci sarà sempre un motivo per sorridere“, non ha tardato ad arrivare la risposta di Zorzi, che con il suo solito fare romantico ha risposto: “Tu sei il mio“, mandando in estasi tutti i fan della coppia.

I due continuano a sostenersi in ogni scelta: Zorzi ha accompagnato il compagno per tutto il percorso a Battiti Live nel corpo di ballo, poi sono volati insieme in vacanza nel sud Italia; insomma, ormai sono davvero inseparabili. In questi giorni sono anche arrivate le presentazioni ufficiali, vediamo di chi si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman, progetto Sandokan a rischio: il turco ha un ‘nemico’ italiano sul set

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi: presentazioni ufficiali? L’incontro che i fan volevano da tempo

Tommaso Zorzi e l'incontro con la madre (Instagram)
Tommaso Zorzi e l’incontro con la madre (Instagram)

A mostrarlo sui social è stato proprio l’ex gieffino Tommaso Zorzi. L’incontro è avvenuto tra l’influencer, la madre e il compagno ballerino. Da come si può ben capire dal video, la mamma è felice di questa nuova relazione, tanto da sentirsi in perfetta sintonia con Stanzani.

Potrebbe interessarti anche >>Lilli Gruber, la sua idea sulla maternità: un messaggio per tutte le donne

Quando l’ex gieffino fa partire il video richiama l’attenzione: “Ciao mamma!“, la donna si gira e sorride con complicità, poi ironicamente Tommaso saluta anche il fidanzato alle prese con il cagnolino.

Il video è stato il momento d’interruzione: i due infatti si trovavano un passo indietro a Tommaso, chiacchierando con molta complicità. La felicità di Zorzi nel vederli così affiatati ha mosso qualcosa in lui, così da voler condividere il momento con la sua community.

Gestione cookie